Sabato 27 Aprile 2024

“Serissime storie per la felicità”, al Dalla di Manfredonia il primo laboratorio di teatro canzone per bambini a cura di Bottega degli Apocrifi

0 0

Un nuovo laboratorio teatrale è in partenza al Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia. L’iniziativa – proposta dalla compagnia Bottega degli Apocrifi – rientra fra le attività laboratoriali di “futura”; la stagione di prosa del Dalla ideata e organizzata dal Comune di Manfredonia, dal Teatro Pubblico Pugliese e da Bottega degli Apocrifi.

Serissime storie per la felicità. Laboratorio di teatro canzone per bambini” è un percorso intensivo fra teatro e musica, attraverso alcune fiabe dei Fratelli Grimm rese vive attraverso i corpi, le voci e la musica. Il gioco serissimo del teatro per cantare le storie di domani e per rendere concreti i sogni con gli strumenti del teatro e della musica.

Alla guida del laboratorio si alterneranno il M° Fabio Trimigno, Daniela Nobile, Rosalba Mondelli Giovanni Salvemini.

Il corso, che prevede sei incontri e un momento finale di restituzione, si svolgerà al Teatro “Lucio Dalla” mercoledì 24, giovedì 25, martedì 30 gennaio e giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3 febbraio 2024 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Il costo di partecipazione all’intero laboratorio è di 60,00 euro; in caso di fratelli o sorelle la seconda iscrizione avrà un costo ridotto del 50%.

Per informazioni: Bottega degli Apocrifi – Teatro Comunale “Lucio Dalla”, Via della Croce – Manfredonia, 0884.532829 – 335.244842 – botteghino@bottegadegliapocrifi.it.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com