Sabato 27 Aprile 2024

Le Masterclass _ il Palco in una Stanza Manfredonia

0 0

Dal 15 al 17 marzo, il Palco in una stanza – Opera Talent APS , accoglierà un attore della nostra terra che si distingue per competenza, simpatia e tantissima esperienza. –

Se hai sempre sognato di affinare le tue abilità recitative e scoprire i segreti del palcoscenico, non perdere l’opportunità di partecipare alla straordinaria Masterclass tenuta da Vincenzo De Michele: “…where is fancy bred?”, il Training dell’attore, il 15-16-17 Marzo al prestigioso Palco in una Stanza.

Cosa imparerai dalla Masterclass?
Rilassamento: scopri come controllare la tensione e liberare la tua espressione attraverso il rilassamento corporeo e mentale.
Improvvisazione: sviluppa la tua creatività e capacità di adattamento attraverso esercizi di improvvisazione guidati.
Lavoro sul testo: scene, monologhi tratti da opere teatrali ed opere cinematografiche, per scoprire come interpretare le sfumature e dare vita ai personaggi in modo autentico.
Metodo Stanislavskij – Strasberg: esplora le tecniche attoriali che hanno dato vita ad alcune delle performance più memorabili nella storia della recitazione.

Vincenzo De Michele è un talentuoso artista nato a Manfredonia, la cui versatilità si esprime attraverso il cinema, la televisione, il teatro e la musica. Ha condiviso il set con talenti di primo piano e di fama internazionale.

Il suo impegno nel mondo dello spettacolo continua e si evolve con nuove avventure, come la serie “L’arte della gioia” – in uscita su Sky a maggio, diretta da Valeria Golino – e la terza stagione della serie “Lolita Lobosco” – in uscita a il 4 marzo su Rai Uno, diretta da Renato de Maria.

Non farti sfuggire questa straordinaria opportunità di crescita artistica. Prenota ora il tuo posto e immergiti nell’arte della recitazione.

Per maggiori informazioni:
347 541 6337
operatalentaps@gmail.com
Via Arte del Ferro 13/ B Manfredonia FG

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com