Lunedì 29 Aprile 2024

Orio al Serio: partono oggi i voli da Foggia con il principale hub low cost in Italia per tutta Europa

0 0

Partono oggi, 2 aprile 2024, i nuovi voli tra Foggia e Bergamo Orio al Serio, operati il martedì ed il giovedì nel tardo pomeriggio. Già oggi si registra il tutto esaurito

L’Aeroporto di Bergamo è un’importantissima base aerea delle principali compagnie low-cost. Grazie agli orari dei voli, puoi facilmente sfruttare lo scalo come proseguimento del tuo viaggio da o per tutta Europa, e non solo… E la frequenza del martedì e del giovedì ti mette in condizione di poter fare un weekend lungo fuori porta!

Questa nuova tratta, inoltre, mette a disposizione di tutta l’Area Vasta un nuovo collegamento importantissimo per il suo turismo estivo, in quanto permette di raggiungere l’Aeroporto di Foggia da tutta Europa!

Questo collegamento aereo non è da sottovalutare, perchè l’Aeroporto di Orio al Serio è considerato a tutti gli effetti uno dei tre scali della città di Milano, può quindi essere sfruttato anche come ulteriore collegamento da Milano o da Foggia. È possibile raggiungere Orio al Serio molto rapidamente dalla Stazione Centrale, con un pullman ogni 15 minuti circa ed un tempo di percorrenza di un’ora.

Grazie a questo servizio è infatti possibile raggiungere più di 100 destinazioni in Europa e nel mondo. Con BergamoLink puoi acquistare due biglietti di qualunque compagnia aerea per raggiungere la tua meta finale passando dall’Aeroporto di Milano Bergamo.

Scegliendo di acquistare il tuo volo in connessione sul sito bergamolynk.kiwi.com avrai inoltre diritto al check-in dedicato presso la Sala Vip per l’imbarco del tuo bagaglio ed il passaggio agevolato attraverso l’accesso Fast Track grazie all’esclusivo QR code che troverai sul riepilogo della prenotazione, che ti permetterà di effettuare i controlli di sicurezza godendo di un archetto dedicato e saltando quindi le eventuali code.

BergamoLink è un percorso sicuro e facile da utilizzare: basterà seguire la segnaletica istituzionale e le grafiche che ne definiscono il percorso dall’area del ritiro bagagli, sino al varco Fast Track e la Vip Lounge posta prima dei controlli di sicurezza.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com