Martedì 30 Aprile 2024

La verità di Nunzio Stoppiello sulla gestione del Mercato Ittico (Foto&Video)

0 0

Si susseguono a distanza le problematiche che investono il Mercato Ittico di Manfredonia dopo la dichiarazione di fallimento dello stesso e la possibilità di trovare uno sbocco definitivo al suo futuro funzionamento. Tempo fa il sindaco Angelo Riccardi convocò una conferenza stampa sull’argomento dalla quale emersero responsabilità attribuibili, in modo non chiaro, riguardo la gestione poco ortodossa da parte della presidenza e del CdA dello stesso Consorzio che, come è risaputo, ha chiuso il bilancio con un notevole deficit.

Oggi ascoltiamo la dichiarazione del sig. Nunzio Stoppiello ex presidente del suddetto organismo nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa mattina sulla banchina di levante del porto turistico “Marina del Gargano. Egli, coadiuvato da alcuni componenti del CdA: Francesco Varrecchia, Gaetano Di Nuovo e Ciro Gatta, ha detto la sua di verità dichiarando che: “Sulla gestione del mercato ittico di Manfredonia si dice di tutto e di più, ma nessuno parla del suo futuro e, ovviamente non si analizza la contestualità dei veri eventi che hanno caratterizzato fino ad oggi la vita del mercato stesso”.

Egli, ha poi fatto un’accurata analisi dei fatti e delle circostanze che hanno costellato la sua gestione a partire dal 1992 fino al 2007. A parer nostro, siamo convinti che le responsabilità siano da addebitarsi in gran parte ad una politica sbagliata adottata dalla pubblica amministrazione che per motivi diversi che non stiamo qui a spiegare, ha mandato allo sfascio una struttura che a giusta ragione era ritenuta una delle migliori d’Italia. L’augurio è che si trovi una soluzione che possa restituire alla categoria dei pescatori quella serenità che da tempo agognano.

Matteo di Sabato

Articolo presente in:
News
  • Non si capisce come si è potuto arrivare a tale stato di conti/cose se tra i presenti c’è anche un revisore dei conti con tanto di titolo….
    O il titolo non è stato buono o ha dovuto stare zitto…. fino a quando c’era erba da mangiare!!!!

    semprevigile 11/04/2015 12:01 Rispondi
  • BASTA GUARDARE LE FACCE DI QUESTI INDIVIDUI PER CAPIRE TUTTO

    Doniano 10/04/2015 20:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com