Martedì 30 Aprile 2024

Piano Sociale di Zona, assunzione 2 funzionari Ufficio Piano: indetta selezione pubblica

0 0

Il Comune di Manfredonia ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e parziale di n.2 Funzionari – Istruttore Direttivo – dell’Ufficio di Piano, part-time (18 ore settimanali) – Cat. D/Tratt.tab. D1 – per la durata di mesi 24, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del CIL, ai fini del potenziamento dell’Ufficio di Piano del Piano Sociale di Zona di Manfredonia – Mattinata –Monte Sant’Angelo – Zapponeta.

Approvato dunque il bando di selezione pubblica, in coerenza con le direttive e le linee generali di indirizzo di cui alla deliberazione della G.C. n. 22 del 03.02.2016.

Nella determina si evidenzia come la necessaria disponibilità per finanziare il raggiungimento degli obiettivi di cui al presente provvedimento trova copertura in specifici fondi assegnati dalla Regione Puglia in relazione alla attuazione del Piano Sociale di Zona ed è contenuta negli importi assegnati agli indicati obiettivi d’Ambito come da relativa programmazione e, in particolare, nel Cap.5043 “FGSA 2015” del bilancio.
Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com