Martedì 30 Aprile 2024

Calcio e Pallamano insieme: la Free Time diventa Accademia Manfredonia Pallamano

0 0

L’iniziativa è pensata per dare visibilità a storie sportive che meritano di essere raccontate

La storia della società sipontina denominata Free Time Pallamano Manfredonia è fatta di vittorie entusiasmanti, raggiunte con spirito volitivo e impegno, ma anche di rinunce; di vittorie entusiasmanti, conquistate sul campo e di campionati sfuggiti di mano per cause che nulla hanno a che fare con lo sport giocato. La società  al suo nono anno di attività e di militanza nei campionati di Serie B ha deciso di fare un campionato di vertice e puntare alla promozione in A/2. Per raggiungere questo obiettivo il Presidente Raffaele Di Bari, qualche giorno fa ha incontrato la dirigenza dell’Accademia capeggiata dal presidente Lino Troiano, dal confronto delle due parti è emerso una condivisione comune e totale del progetto. L’accademia metterà a disposizione la sua organizzazione per favorire il perseguimento dei risultati prefissati dalla società di handball. Questa sinergia tra le due società avrà lo scopo di avvicinare i ragazzi a questa disciplina poco conosciuta.

A tal fine si è concordato che la società  Free Time Pallamano Manfredonia assumerà la nuova denominazione di Accademia Manfredonia Pallamano con sede in via Dei Celestini, 8/a dove sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie per la pratica di tale sport.

L’avventura dell’ ASD Accademia Manfredonia Pallamano sarà visibile sul profilo Facebook: ASD Accademia Manfredonia, Twitter: @ACCADEMIAMF e sul sito internet:accademiamanfredonia.it

ASD Accademia Manfredonia Comunicazione

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com