Martedì 30 Aprile 2024

Sospensione delle attività didattiche in presenza delle sezioni del Plesso Infanzia Scaloria fino a venerdì 13 novembre 2020

0 0

Il Dirigente Scolastico, su disposizioni del DdP-ASL-FG, la sospensione delle attività didattiche in presenza delle sezioni del Plesso Infanzia Scaloria fino a venerdì 13 novembre 2020 compreso.

Come da comunicazione appena ricevuta dal Dipartimento di Prevenzione (DdP) dell’ASL territoriale, in relazione all’accertamento di casi di SARS-CoV-2 positivi, tutto il personale scolastico (docenti, Collaboratori scolastici, educatore, OSS) e gli alunni delle sezioni del Plesso sono da considerarsi, per il periodo 31 ottobre-13 novembre, in isolamento fiduciario.

I genitori sono tenuti a monitorare lo stato di salute dei propri figli e, in caso di sintomi sospetti, comunicarli al DdP-ASL di Manfredonia. Al monitoraggio del proprio stato di salute sono tenuti le docenti, il personale ATA, OSS, educatrice. Si informa il personale scolastico tutto e i genitori degli alunni che è stato inviato al DdP-ASL, sezione di Manfredonia elenco personale e alunni del Plesso per consentire al DdP l’avvio della ricerca dei contatti (contact tracing) e dell’anamnesi epidemiologica, onde predisporre il corretto percorso diagnosticoterapeutico.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com