Martedì 30 Aprile 2024

Oggi il flash mob tra le Antiche Mura di Manfredonia

0 0

Sono 106 ed è l’ultimo gruppo dei 400 ragazzi provenienti da tutta Italia che hanno fatto una vacanza a Manfredonia – promossa per il secondo anno da Phoenix Travel e Bottega degli Apocrifi – tra mare, sports, divertimento e cultura. Mercoledì 20 agosto terranno un flash mob e una parata che partirà alle ore 18.30 da Piazza Marconi, attraverseranno corso Manfredi, sosteranno in Piazza del Popolo per poi arrivare tra le Antiche Mura dove si svolgerà la performance.

Divisi in 4 gruppi da 100, i ragazzi – tra i 7 e gli 11 anni – hanno partecipato ad un laboratorio teatrale con la compagnia Bottega degli Apocrifi.

Il filo rosso del lavoro sarà “La canzone degli F.P. e degli I.M.” di Elsa Morante.

Le attività degli Apocrifi non finiscono qui: da venerdì 22 a domenica 24 agostoinfatti, tra le Antiche Mura di Manfredonia di terrà la seconda edizione della rassegna teatrale “Mille di queste notti”.

Un weekend, tre giorni, quattro spettacoli teatrali, un evento speciale, la notte del teatro sotto le stelle: sono i numeri della seconda edizione di “Mille di queste notti – Il teatro tra le Antiche Mura di Manfredonia” promossa dalla compagnia Bottega degli Apocrifi e dall’Assessorato alla Cultura della Città di Manfredonia nell’ambito di Manfredonia festival. In programma: “Cantare all’amore”, “Nel Bosco Addormentato (Summer Edition)”, domenica 24 “La notte del teatro sotto le stelle” con gli spettacoli “Amore e Psiche” e “Soliloquy – danza tra le mura” e la degustazione di prodotti tipici.

Info e biglietti: 335-244843.

Pasquale Gatta
Ufficio Stampa e Comunicazione – Bottega degli Apocrifi

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com