Martedì 30 Aprile 2024

Da Pasquale a Pasquale passando per San Michele

0 0

La solennità della festa in onore di San Michele Arcangelo che si svolge a Monte S. Angelo, sta per arrivare e lo fa con novità importanti. La prima è la nomina del nuovo Presidente del Comitato Festa Patronale Monte S. Angelo nella persona di Pasquale Lauriola che succede a Pasquale Rinaldi. La seconda è l’innovazione che il Comitato sta mettendo in atto.

Già l’anno scorso, come tutti ricorderanno, l’impegno del Comitato fu quello di ottenere tanto con poche spese. Ci riuscì.  Quest’anno sarà lo stesso.

Il nuovo  Presidente è conosciuto da tutti come organizzatore della “Notte Bianca” oltre che per i numerosi eventi realizzati con l’associazione “Luna Rossa Event”.

Inoltre, il neo Presidente si è circondato di tanti giovani che lo aiuteranno nella faticosa ma appagante impresa della festa patronale montanara, realizzandola accontentando tutti i montanari ed attirando gente dai paesi limitrofi.

«L’obiettivo principale sarà quello di una festa per tutti, dai bambini agli anziani, ognuno avrà l’attenzione che si merita, – afferma  il neo presidente Lauriola-. Ringrazio fin d’ora tutti coloro che ci daranno una mano per  realizzare una bella festa – continua Pasquale Lauriola –. L’obiettivo sarà anche quello di avvalerci di professionisti della stampa, gente innamorata del territorio, cercando di dare le notizie nel tempo più breve possibile.  Mettere a conoscenza la collettività di tutti gli eventi che il Comitato organizzerà e svolgerà è un servizio fondamentale per la riuscita della Festa Patronale a Monte S. Angelo. Per questo –conclude Lauriola-  nel Comitato abbiamo creato un servizio di comunicazione  curato e gestito da Nico Baratta e Donato la Torre che approfitto per ringraziare della loro disponibilità».

Quindi, conterranei e non,  tutto è pronto per una gran festa, quella della Festa Patronale  a Monte S. Angelo. Vi informeremo di tutto man mano che gli eventi saranno prossimi per lo svolgimento. Siamo certi della Vostra sempre preziosa partecipazione; in fondo se una festa ha successo è perché Voi l’avete gradita, vissuta, anche discussa poiché il Vostro commento è per noi sprone per miglioramenti.

Ed ora tutti insieme a Monte Sant’Angelo: vi aspetta una gran bella festa.

 

Servizio Comunicazioni Comitato Festa Patronale Monte Sant’ Angelo

Nico Baratta

Donato la Torre

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com