Martedì 30 Aprile 2024

Assessore reg. Caroli alle 17 davanti i cancelli della Sangalli Manfredonia

0 0

L’assessore al lavoro Leo Caroli sarà questa sera (domenica 14 dicembre) alle ore 17.00 a Manfredonia per incontrare, ai cancelli della fabbrica, i lavoratori della Vetreria Sangalli che presidiano lo stabilimento per impedirne la dismissione.

Esprimiamo grande rispetto per la lotta dei lavoratori – ha detto Caroli – la nostra non può essere una solidarietà a distanza, ma vogliamo essere tra i lavoratori per rinnovare l’impegno affinché nessun reparto strategico per la produzione di vetro d’altissima qualità venga trasferito da Manfredonia ad altri siti produttivi della Sangalli in Italia”. “Faremo tutto ciò che è nelle competenze della Regione – ha aggiunto – per rinnovare l’altoforno, favorire la ripresa produttiva”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • La soluzione giusta è continuare la tavola rotonda con tutte le forze parlamentari del territorio al Ministero dello Sviluppo. Chiedere al Renzi un intervento urgente.
    Abbiamo Bordo (PD), leone (CSM) e L’Abbate (M5S) spero che non guardino il colore del partito o il simbolo, e si faccia fronte comune per le 400 famiglie disperate.
    Questo è il momento giusto per fare alleanza, questo è il momento di pensare alle persone.
    FORZA RAGAZZI

    Dino 14/12/2014 23:42 Rispondi
  • avete sentito il sindaco cosa ha detto……
    ha detto che per lui la sangalli vetro chiude..
    il consiglio comunale fatto è solo una presa per il c…..

    concreto 14/12/2014 20:32 Rispondi
  • bene l assessore viene a manfredonia a fare cosa a prendere atto che sangalli va via . perchè va via semplice la regione non darà mai soldi senza garanzie bancarie e le banche dicono no informatevi.
    ai pseudo politici che ronzano intorno alla sangalli ,dico datevi da fare a programmare il nuovo sviluppo per Manfredonia .
    wwww manfredonialiberachelavora.wwww

    altre chiacchiere 14/12/2014 16:00 Rispondi
  • Un plauso al consigliere Franco Ognissanti, che magari non saprà parlare bene come Giandiego Gatta o Michele Bordo, ma che almeno alle parole fa seguire immediatamente i fatti, e, come si era impegnato a fare, ecco tempestivo l’interessamento (grazie al Franco Ognissanti) da parte dell’assessore regionale al lavoro sulla vicenda Sangalli. Bravo Franco, i dipendenti Sangalli, ti stimeranno e ti apprezzeranno per questo, anche se non hai una grande oratoria, non gli interessa, le chiacchiere come si dice non fanno farina, ed a loro e alle loro famiglie, in questo particolare momento, è la farina (intesa come pane e lavoro) che interessa e NON LE BELLE PAROLE, solo di solidarietà, espresse da altri poltici e che non servono a niente…

    Bravo Franco Ognissanti!!! 14/12/2014 15:25 Rispondi
    • Infatti. Ognissanti è uno che lavora in trincea e che preferisce i fatti alla solidarietà.

      luigi63 14/12/2014 23:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com