Sabato 27 Aprile 2024

E la strada me la pulisco io…

5 0

Foto della settimana di Antonio Di Bari

Titolo della Foto: E la strada me la pulisco io…

Descrizione: La signora, vista la sporcizia davanti alla sua casa, provvede da sé alla pulizia.

Luogo della Foto: Manfredonia

Articolo presente in:
Foto della settimana · News

Commenti

  • Se si utilizzano persone che neanche conoscono la parola “lavoro”come si può pretendere.Li vedi parlare per ore con amici e conoscenti senza ritegno:tanto ci possono fare niente e poi chi se ne frega tanto un mese passa presto,oppure chi me lo fa fare a litigare con persone che tra un mese andrà via,devo prendermi una rogna che i ns.capi non vogliono.

    mario 11/06/2017 9:32 Rispondi
  • Si paga le tasse rifiuti e tu stesso devi pulire le strade. E ‘come andare a lavorare e per avere un lavoro sei obbligato a pagare. Quanto e bella Manfredonia. Sindaco vergogna vergogna Questa vecchietta potrebbe essere sua madre.

    Peppino 10/06/2017 12:38 Rispondi
  • la sporcizia che c’e’ in strada e sotto gli occhi di tutti,non la vede soltanto il sindaco,forse e abituato ha non girare per Manfredonia,ai voglia a ingrassare il culo sempre ha l’ase tra poco questa ditta ci ipotecherà tutta Manfredonia,sig.re primo cittadino se i soldi non ci sono non si fanno i debiti,così si comporta un padre di famiglia,e le tasse le devono pagare tutti,non fare chi figlio e chi figliastro

    pensionato ex PD fichè c'e' questa gentaglia 10/06/2017 11:34 Rispondi
  • Ma i soldi li regaliamo alla gestione tributi e all’ase. Alla faccia del paese turistico. Forse si aspetta che i turisti vengano a pulire Manfredonia visto che chi dovrebbe non lo fa. Che vergogna. Però va “tutto bene”

    Pasquino 10/06/2017 11:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com