Venerdì 26 Aprile 2024

Manfredonia Calcio, Sdanga: “Chiarella sarà il mister e Nicola Mangano il direttore generale”

1 7

“Mi scuso se utilizzo ancora la mia pagina personale, ma in attesa di poter riutilizzare la pagina del Manfredonia Calcio, volevo comunicare che la società oltre ad aver provveduto a consegnare per il tramite del Signor Gentile Michele, ieri in quel di Roma le due liberatorie, cosi come richiestoci dalla Covisod, oggi ha provveduto a formalizzare le nomine del Signor Mangano Nicola a direttore generale e quella del Signor Chiarella Walter a tecnico della prima squadra. Nei prossimi giorni provvederemo ad informarVi in merito alla nuova compagine societaria, al nuovo staff tecnico della prima squadra e del settore giovanile. Grazie a tutti e sempre Forza Manfredonia”.

Così su Facebook il presidente del Manfredonia Calcio, Antonio Sdanga, ufficializza il nome del nuovo tecnico della prima squadra per la stagione 2017/2018 e del direttore generale.

Graziano Sciannandrone

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Nulla da dire.Se le direttive sono queste è sempre il solito discorso.
    Accoppiata da brividi, arriveremo in lega pro.
    Auguri al Direttore Generale che pochi anni fa , andando via dal Manfredonia ha messo su una scuola calcio, importante, con affiliazione con la Lazio, che è andata via chissà perchè da anni e si continua da anni a parlare ancora di affiliazione che non c’è… forse per attirare i ragazzi e di specchio i genitori… non lo sapremo mai.Grazie Direttore di aver cancellato in brevi giorni tutti i loghi della lazio,presenti sempre sulle maglie, eventi e stampe di eventi.
    Evviva il manfredoniacalcio, evviva l’accademia manfredonia.Evviva la lealtà calcistica.

    Giovanni 28/07/2017 22:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com