Venerdì 26 Aprile 2024

Incidente sulla strada a scorrimento veloce del Gargano: un morto e diversi feriti

0 0

È di un morto ed otto feriti il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo lo scorrimento veloce, all’altezza di San Nicandro Garganico. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. Tutta da chiarire la dinamica del sinistro che ha visto coinvolte ben tre autovetture. Pare, secondo prime indiscrezioni, che un gregge di pecore abbia invaso la carreggiata dello scorrimento veloce. Purtroppo gli automobilisti non avrebbero avuto il tempo di evitare gli ovini, travolgendo in pieno gli animali.

Si sarebbe così creato un tamponamento a catena tra i veicoli. Inoltre tra i feriti ci sarebbe un bambino, le cui condizioni sono molto gravi. Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri che stanno coordinando il traffico, mentre i rilievi sono affidati agli agenti della Stradale di Vieste.

Articolo presente in:
Capitanata · Cronaca · News

Commenti

  • E’ inaudito morire per queste cause. Se si pensa che siamo nel 2015 e ancora è permesso il transito agli animali da pascolo lungo le nostre strade di viabilità importanti e non. Proprio da quelle parti ed esattamente tra San Nicandro e San Marco in Lamis non più di un paio di anni fa mi sono trovato in una sera molto buia e piovosa dietro ad una mandria molto numerosa di mucche e subito dopo tante altre uscendo dai fianchi della strada mi circondarono e mi camminavano accanto toccandomi la carrozzeria dell’auto, allorchè chiesi ai pastori che erano in un pick-up se era possibile farmi strada sentendomi rispondere in malo modo e quando chiamai il 112 mi accorsi che in quella zona, e per svariati chilometri, non c’è campo per i cellulari. Arrivai a casa con quasi 2 ore di ritardo. Cose dell’altro mondo!

    teofilo 28/09/2015 15:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com