#top

Categoria | Attualità, Sport, Pallavolo

La Sebilot Volley Manfredonia cerca il riscatto: al Paladante arriva una ritovata PVG Bari

#classic
La Sebilot Volley Manfredonia cerca il riscatto: al Paladante arriva una ritovata PVG Bari

Nella settima giornata di campionato, sabato prossimo, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia, affronteranno sul parquet amico del Paladante le baresi della PVG, squadra che, dopo un inizio incerto, ora appare in netta ripresa, vieppiù se si considera che sono arrivate nuove pedine a rinforzare un organico già di per se buono.

Oltre al ritorno in campo di Roberta Bottiglione, assente dall’inizio del campionato, negli ultimi giorni la dirigenza barese ha messo a segno un vero e proprio blitz di mercato assicurandosi le prestazioni dell’opposta Valentina Montenegro, vecchia conoscenza della squadra sipontina.

La squadra sipontina, dopo il brusco stop nel derby a Cerignola, cerca di ritrovarsi e lasciarsi alle spalle lo scivolone di domenica scorsa, cercando l’immediato riscatto tra le mura amiche.

Nello sport, così come nella vita d’altronde, le sconfitte servono proprio a trovare dentro di se maggiore forza e volontà per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Di certo l’avversario non è dei più semplici, ma Liguori e compagne sono in possesso di tutte le qualità, tecniche e caratteriali, necessarie per addivenire all’unico scopo possibile: la vittoria.

In settimana, sotto lo sguardo vigile della società, con patron De Nittis in testa, e di tutto lo staff tecnico, la squadra si è allenata con impegno e sacrificio, certa che tutti gli sforzi verranno premiati dai risultati.

Per la gara di sabato la Società comunica continuerà ad esservi l’ingresso a pagamento, con il costo del biglietto pari a 3 Euro, eccezion fatta per coloro che hanno già acquistato la Supporter Card, che consente l’ingresso per tutta la stagione agonistica, per la qual cosa si auspica una massiccia presenza di tifosi.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia

Foto Facebook

Tutti i commenti sono soggetti alla moderazione della Redazione di ManfredoniaNews.it .
I commenti offensivi, lesivi o fuori tema saranno automaticamente cancellati senza obbligo di comunicazione.

Inserisci i Dati

Paradais Pelliceria (300x250)
 

Sondaggio

Il 2017 per Manfredonia sarà un anno:

TOP PARTNER

Mongolfiera Molfetta (300x250)
300x120 Vuoto
300x120 Vuoto
BCC
300x120 Vuoto

RUBRICHE






UTILITY

gestione