Giovedì 25 Aprile 2024

Prima giornata di ritorno: la Webbin Angel va a Cerignola contro l'Olimpica

0 0

Inizia il girone di ritorno del campionato di Serie C Puglia di basket e alla Webbin Angel tocca la difficile trasferta in terra cerignolana, sponda Olimpica.
Incontro ostico, quello che si terrà sabato pomeriggio (PalaBasket Di Leo, palla a due ore 19.00) in riva all’Ofanto e dal sapore di derby contro l’Olimpica Cerignola, reduce dalla convincente vittoria contro la Cestistica Ostuni, seconda forza del campionato strapazzata ben oltre quello che racconta il 75-61 finale e che ha avuto qualche strascico in settimana.

All’andata, complice anche la troppa emozione dell’esordio per molti dei giocatori della Webbin Angel, l’Olimpica Cerignola aveva vinto l’incontro. A distanza di poco più di 3 mesi le due squadre tornano ad affrontarsi sul parquet per una partita che si preannuncia avvincente, sia per i valori in campo (l’Olimpica è in lizza per disputare i play off dopo la regular season), sia per il fatto che molti dei giocatori si conoscono bene e da tempo.

“Andiamo a Cerignola con una consapevolezza maggiore rispetto a tre mesi fa – ha commentato Pasquale Aulisa, dirigente prima squadra della Webbin Angel -. Sarà una partita avvincente contro un’ottima formazione. Entrambe le squadre non si sono mai risparmiate ogniqualvolta si sono incontrate, del resto si conoscono molto bene. Sarà una bella gara, da giocare e da vedere”.

Arbitreranno il match i sigg. R. A. Ferrari di Cellamare (primo arbitro) e G. Di Vittorio di Ruvo di Puglia (secondo arbitro).

Area Comunicazione Webbin Basket Angel

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com