Venerdì 19 Aprile 2024

De Meo nominato vice console del Touring Club Italiano

0 0

Il Touring, nel suo messaggio augurale, ha sottolineato: “E’ venuto il momento di ritrovare fiducia. E’ tempo di uscire dall’incertezza e di progettare un futuro sostenibile e uno sviluppo virtuoso, fondato sui valori della conoscenza, del rispetto, della responsabilità ambientale e sociale, dell’apertura al mondo. Oggi, nel suo centoventesimo anno di vita, il Touring Club Italiano promuove una visione che si segnala per modernità e trova il suo centro nell’idea di turismo consapevole: capace di preservare e promuovere l’intero ecosistema italiano della cultura e di rilanciare i valori generando ricchezza per il Paese”.

“Per il perseguimento degli obiettivi istituzionali dell’Associazione, su mia proposta, con l’adesione del Console regionale, dott. Cleto Bucci, e del Corpo Consolare Provinciale, il dott. Michele De Meo è stato nominato Vice Console del Touring Club Italiano per Manfredonia, per l’anno 2014. La collaborazione del dott. De Meo costituirà una maggiore e migliore forza in più per il Sodalizio che da sempre è impegnato sia nella tutela del patrimonio storico-artistico, paesaggistico e naturale, sia nella promozione del turismo sempre più consapevole ed eco-compatibile”.

 Comunicato Stampa Avv. Vincenzo D’Onofrio Console TCI

Articolo presente in:
News

Commenti

  • CHE FORTUNA CHE ABBIAMO AD AVERE IN CASA NOSTRA UN PERSONAGGIO COSI’ IMPORTANTE …E NON LO FANNO SINDACO O PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA???????

    PUSSY 11/01/2014 17:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com