Giovedì 18 Aprile 2024

Volley Manfredonia: al PalaDante le ragazze del Barletta con diretta Streaming

0 0

Riparte per le sipontine il Campionato di Serie C di Pallavolo Femminile, Girone A, con la undicesima giornata. Dopo l’importante qualificazione ai quarti di finale di coppa puglia che le ha viste vittoriose in terra barese le biancocelesti sono determinate a riprendere la marcia positiva anche in campionato. La prima parte del campionato di chiude infatti con un buon ruolino di marcia, con otto vittorie su dieci partite disputate portandosi così in piena zona play-off. In caso di vittoria le volleydoniane riuscirebbero a recuperare punti importanti sulle dirette concorrenti, impegnate in scontri diretti.
“Il Barletta è un ottima squadra – dichiara Mister Delli Carri – che ha dimostrato anche in coppa di fare bene, uscendo solo al quinto set dal difficile campo del Santeramo. Una squadra da rispettare e da affrontare con la massima concentrazione con un organico di tutto rispetto. Le nostre beniamine ce la metteranno tutta per continuare ad entusiasmare il numeroso e caloroso pubblico che oramai è scena fissa al palaDante.”
La partita potrà essere seguita in diretta streaming sul nostro canale UStream al seguente indirizzo: http://www.ustream.tv/channel/VolleyManfredoniaTV. La qualità delle immagini sarà legata alla connessione. Per aggiornamenti rimanete collegati sul nostro profilo facebook in cui vi terremo aggiornati : https://www.facebook.com/volley.manfredonia.9.
Fischio di inizio alle ore 18:30.

Intanto sono ripresi anche i campionati under 16 e 18 che vede impegnate le Babies dell Officine Pallavolo Manfredonia, settore giovanile, dove le piccole sipontine mostrano tutto il loro talento occupando la prima posizione in tutti e due i massimi campionati giovanili provinciali. L’under 16 è giunta alla dodicesima giornata e le Babies hanno vinto tutte le dodici gare disputate; nell under 18 si può contare solo una sconfitta e dieci vittorie.

Nota dolente, opposta agli ottimi risultati sportivi, in rilievo nelle parole del Presidente della Società : “Stagione sicuramente proficua sotto il profilo tecnico, ma  tutto potrebbe essere vanificato dallo spettro dello scioglimento del sodalizio per motivi strettamente economici; la quota sociale della scuola di pallavolo non è sufficiente per affrontare le spese e questo porta ad un situazione di disagio. Non riceviamo gli aiuti promessi e non nascondo che stiamo valutando la pissibilità di sciogliere il sodalizio dopo circa 30 anni”

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com