Giovedì 28 Marzo 2024

Albo unico scrutatore di seggio elettorale

0 0

Depositato, presso la Segreteria Comunale, l’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale unitamente al verbale adottato. Ogni cittadino ha il diritto di prenderne visione.

Visto l’art. 3, della Legge 8 marzo 1989, n. 95 come sostituito dall’art. 9 della Legge 30 aprile 1999, n. 120; rilevato che la Commissione Elettorale Comunale, sulla scorta delle domande presentate dagli interessati, ha formato ed approvato il predetto Albo, il Sindaco Angelo Riccardi, rende noto che da oggi, giovedì 16 gennaio 2014, e per la durata di quindici giorni è depositato, presso la Segreteria Comunale, l’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale unitamente al verbale adottato.

Ogni cittadino ha il diritto di prendere visione ed ogni elettore ha facoltà di proporre ricorso avverso la mancata o indebita inclusione nell’Albo, anche per il tramite del Comune, alla Commissione Elettorale Circondariale di Manfredonia entro dieci giorni dalla data di scadenza del termine di deposito dell’Albo nella Segreteria Comunale.

 

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com