Martedì 16 Aprile 2024

Assunzione Dirigente Settore Bilancio, nominata commissione di gara

0 0

Nominati, quali componenti della Commissione giudicatrice della selezione pubblica per mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato e pieno del posto di Dirigente del Settore “Bilancio e Programmazione”, i signori:
FIORENTINO Federico Giovanni  Segretario Generale del Comune di Manfredonia -Presidente
ROMANAZZI Salvatore  Dirigente Ministero dell’Economia e delle Finanze -Membro esperto
DI CENSO Daniela  Dirigente Area Amministrativa Finanziaria Demografica del Comune di Celano -Membro esperto
LORUSSI Rosa Anna Docente lingua inglese -Membro aggiunto – lingua straniera

CIUFFREDA Paolo Docente lingua francese -Membro aggiunto – lingua straniera

FANO Margherita Capo Servizio CED Comune di Manfredonia -Membro aggiunto – informatica
Nominato, altresì, quale Segretario verbalizzante della suddetta Commissione il rag. Domenico SANTORO, responsabile del Servizio “ Personale e Servizio Civile” – Cat.D – del Comune; i nominati non sono componenti dell’Organo di direzione politica dell’Amministrazione, non ricoprono cariche politiche né sono rappresentanti sindacali né designati dalle confederazioni ed organizzazioni sindacali o dalle associazioni professionali.  ImputaTA la presumibile spesa di € 2.500,00 al Cap. 740 “Indennità e rimborso spese ai membri Commissioni concorso” del bilancio per l’esercizio finanziario 2014.

Ricordiamo che con deliberazione di G.C. n.166 del 21.06.2012, è stato approvato il programma del fabbisogno del personale relativo al triennio 2012/2014, ove è previsto, tra l’altro, la copertura a tempo indeterminato e pieno del posto di Dirigente del Settore “Bilancio e Programmazione”; con determinazione dirigenziale n.1050 del 19.07.2012, in esecuzione della citata deliberazione, è stata indetta la relativa selezione pubblica il cui bando è stato pubblicato, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale Concorsi e Esami – n.59 del 31.07.2012 dal 31.07.2012 al 30.08.2012; nei termini fissati dal bando, sono pervenute n.3 domande di ammissione alla selezione di cui sopra. Nella delibera si sottolinea come “stante il carattere di specificità della professionalità da selezionare e tenuto conto che all’interno dell’ente non sussistono dirigenti a tempo indeterminato che abbiano sviluppato un’adeguata esperienza professionale e specifiche competenze nell’area economica-finanziaria, si rende necessario e opportuno individuare per tale Commissione membri esterni all’ente, con pluriennale attività svolta nell’area medesima, cui attribuire funzioni di membri esperti”

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com