Martedì 16 Aprile 2024

La Webbin Basket fa visita alla Valentino Castelleneta

0 0

Per la terza giornata di ritorno la Webbin Manfredonia farà visita alla compagine biancorossa della Valentino Castellaneta.
Gara dalle grande insidie quella che si prospetta per i sipontini. Infatti, i locali nelle mura amiche hanno sempre venduto cara la pelle, le big del campionato Udas e Ostuni hanno sudato le fatidiche sette camicie per avere la meglio sulla squadra di coach Losito, mentre vittima illustre del Palatifo è stata l’Alius San Severo prima castigatrice della capolista Udas domenica scorsa. Squadra rapida,dotata di giocatori mortiferi dalla linea dei tre punti e ben attrezzata sotto canestro, il Castellaneta occupa l’undicesimo posto con dodici punti in classifica frutto di poche vittorie in trasferta. A sostenere i beniamini locali, forse il campo più caldo di tutta la serie C, tifosi passionali che non fanno mai mancare l’incitamento ai propri ragazzi.
Gramazio e compagni sono chiamati ad una gara impegnativa per confermarsi nella striscia vincente.
Palla a due ore 18:15 presso il Palatifo di via Aldo Moro di Castellaneta .
Arbitreranno i signori Acella Adriano e Porcelli Mauro entrambi di Corato.
Come di consueto tifosi e appassionati potranno seguire gli aggiornamenti in diretta da Castellaneta sulla Facebook Official Page della Basket Angel:

https://www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Area informazione Giuseppe Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com