Sabato 20 Aprile 2024

Futsal Donia vs Golden Boys la partita di cartello della terza giornata

0 0
Sarà Futsal Donia c5 vs Pol. Golden Boys la partita di cartello della terza giornata del campionato di serie c/2 girone A , che si svolgerà al Palascaloria con inizio ore 1900 sabato 7 Novembre . Le due formazioni si sono già affrontate in questa stagione nella gara valida per i sedicesimi di coppa Puglia e dopo due partite appassionanti e tirate fino all’ultimo secondo i sipontini hanno avuto la meglio ma solo dopo i calci di rigore.
Il presidente Di Candia ai nostri microfoni ha evidenziato la difficoltà della partita ma anche la situazione particolare che coinvolge la sua squadra priva degli infortunati Galluccio e Trotta e con Nuzziello appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo l ‘ espulsione rimediata la scorsa settimana nei minuti finali a Troia , ciò non toglie prosegue Di Candia , che i nostri ragazzi si sono preparati in settimana per affrontare nel migliore dei modi la difficile sfida . Delle stesse parole è il presidente onorario Luigi Esposto : stiamo cercando di crescere dal punto di vista societario e organizzativo , il nostro non e’ un progetto fine a se stesso ma proiettato nel futuro adesso stiamo costruendo le basi per poi raccogliere i frutti speriamo nel più breve tempo possibile, questa partita molto importante è difficile speriamo di riuscirla ad affrontare con la giusta concentrazione in modo da portare a casa il miglior risultato possibile.
Appuntamento per gli appassionati SABATO 7 NOVEMBRE ORE 1900 Palascaloria , arbitro dell’incontro il signor Daniele Pio Parisano della sezione di Foggia.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com