Giovedì 28 Marzo 2024

G.A.T.E. & Gusto 2014 a Manfredonia, il 4 febbraio conferenza di presentazione

0 0

Si svolgerà martedì 4 febbraio 2014, alle ore 17:00 nella Sala delle Vetrate del Comune di Manfredonia, la conferenza stampa di presentazione di G.A.T.E. & Gusto, manifestazione che di anno in anno contribuisce allo sviluppo di tutte quelle imprese operanti nel mondo della ricettività turistica e della ristorazione in tutte le varie forme e di tutte quelle economie che completano la filiera.
Partecipare a G.A.T.E. & Gusto, significa sostenere in un momento economicamente non facile, un settore della nostra economia che continua a registrare numeri in crescendo e che per mantenere gli standard produttivi, ha bisogno non solo di nuove idee, ma di un sostanziale sostegno degli Enti pubblici, di un rinnovamento strutturale delle Imprese e del territorio e di un coinvolgimento dei paesi oltre il Mediterraneo.
L’innovazione tecnologica, l’enogastronomia, l’agroalimentare, offrono al nostro Territorio una ricchezza da sostenere ed utilizzare in modo corretto e funzionale allo sviluppo del Micro Territorio. “Riteniamo che la Provincia di Foggia, la Puglia, è sicuramente un Territorio importante – dice Daniele Circiello – per diventare punto di riferimento economico per il mondo turistico ed enogastronomico di tutto il centro sud Italia”.
Alla presentazione sono stati invitati tutti i Sindaci dei Comuni della provincia di Foggia, i Presidenti dei GAL, le Associazioni di categoria e come relatori:
il Sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi; il Presidente della CCIAA di Foggia, Fabio Porreca; Il Presidente del Parco Nazionale del Gargano, Stefano Pecorella; il Presidente del GAL Dauno Ofantino, Michele D’Errico; il Presidente del Porto Turistico Internazionale Marina del Gargano, Vincenzo Botticelli; il Consigliere delegato del Porto Turistico Internazionale Marina del Gargano, Giovanni Rotice; il Presidente dell’Agenzia di promozione Manfredonia Turismo, Michele De Meo; il General Manager della Solutiongroups Srl, organizzatrice della Manifestazione, Daniele Circiello.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com