Martedì 23 Aprile 2024

Manfredonia Calcio a 5: si ricomincia al Palascaloria con il Modugno

0 0

Dopo la pausa di campionato il Manfredonia Calcio a 5 riparte dalla gara casalinga con il Modugno. I sipontini, nelle ultime due partite, hanno raccolto due pareggi, con Futsal Barletta e Venafro, che hanno davvero lasciato l’amaro in bocca. I play-off sono però a portata di mano; un solo punto divide il Manfredonia Calcio a 5 dal Futsal Bisceglie.
La 14° giornata di Calcio a 5 di Serie B, Girone E, presenta per i biancocelesti una partita sulla carta abbordabile, data la classifica, ma gli ultimi incontri hanno messo in evidenza in fase difensiva qualche incertezza. Per questo Mister Lombardi, in questi quindici giorni, ha lavorato per individuare soluzioni tecniche e un migliore approccio mentale alle gare da parte di un gruppo che nulla ha da invidiare tecnicamente alle altre compagini.
“Uno stop capitato nel momento giusto – dichiara Mister Lombardi -, perchè venivamo da due risultati non positivi. Abbiamo avuto due settimane per lavorare in maniera ottimale soprattutto fisicamente. Ci aspettano nove partite, tutte fondamentali, e non possiamo permetterci il lusso di sbagliare”.
Appuntamento al PalaScaloria Sabato 01 Febbraio 2014. Fischio di inizio ore 16.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com