Venerdì 19 Aprile 2024

Il Comandante interregionale Carabinieri OGADEN visita il Comando Provinciale di Foggia

0 0

Visita istituzionale in Capitanata del Generale di Corpo d’Armata Giovanni NISTRI, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli, con competenza su Puglia, Campania, Abruzzo, Molise e Basilicata.

Il Generale è arrivato a Foggia nella caserma “Alfredo Guglielmi”, sede del Comando Provinciale, dove ha incontrato una rappresentanza di comandanti  e  militari delle Stazioni e degli altri reparti.

Il Generale NISTRI è stato accolto dal Colonnello Antonio BASILICATA, che ha illustrato le principali caratteristiche del territorio ed ha evidenziato l’impegno ed i risultati conseguiti dall’Arma in questi ultimi anni.

Il Comandante Interregionale ha espresso parole di apprezzamento per l’intensa attività di prevenzione e l’efficace azione di contrasto al crimine sviluppata dall’Arma, impartendo altresì utili indicazioni miranti all’ulteriore implementazione delle stesse.

Successivamente ha incontrato, presso le rispettive sedi istituzionali, il Prefetto S.E. Dr.ssa Maria TIRONE ed il Vescovo dell’Arcidiocesi di Foggia-Bovino S.E. Mons. Vincenzo PELVI.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com