Sabato 27 Aprile 2024

G. Gatta: 'Dopo nove anni di Vendola l'economia pugliese in fondo alle classifiche'

0 0

Il Consigliere regionale PdL-Forza Italia, Giandiego Gatta ha diffuso la seguente nota: Gli ultimi dati ISTAT sulla situazione dell’economia pugliese collocano al quart’ultimo posto la nostra Regione nella graduatoria nazionale del reddito familiare. Poche settimane fa, sempre l’ISTAT acclarava che la Puglia è la Regione che nel 2013 ha perso il maggior numero di posti di lavoro in relazione alla popolazione. Qualche giorno fa il Ministero della Salute ci attribuiva un non meno umiliante terz’ultimo posto in materia di rispetto dei Livelli Essenziali di Assistenza.
E questo nonostante la tassazione regionale su imprese, lavoro e famiglie sia a sua volta tra le più alte d’Italia. Questi i risultati di nove anni di vendolismo. E le previsioni per il prossimo futuro sono ancora più sconsolanti. I dati di cui sopra sono in costante aggravamento, mentre aumenta continuamente il numero dei nostri poveri.
Diceva qualcuno che la sinistra li ama tanto, i poveri, da farli regolarmente moltiplicare quando va al potere. La Puglia di Vendola ne è una dolorosissima conferma”.

Articolo presente in:
Politica

Commenti

  • Vai Giandiego,
    bravo! Alle prossime elezioni, dopo aver votato sempre a sinistra, voterò te!

    giovanni 05/02/2014 11:11 Rispondi
  • Egr. Consigliere,

    Non avendo dubbi sui dati statitistici, io non credo, che un governo regionale di centro-destra possa ridurre il livello di povertà.
    Sa da dove deduco la mia considerazione?
    Basta osservare i risultati ottenuti dai vari governi di centro-destra, a livello regionale e nazionale, per capire, immediatamente, che Voi sicuramente non avete a cuore le sorti della povera gente.
    Ci tengo a dire, tra l’altro, che rispetto a tutti quelli che qui si nascondono vigliaccamente dietro un nickname, io, da cittadino e mente libera, non ho alcuna perplessità nell’esprimere il mio pensiero.
    Saluti.

    Pasquale Bisceglia 05/02/2014 8:56 Rispondi
  • Hai ragione…Caro Gian Diego…
    altro carrozzone che Nichy ha messo in piede è Puglia Promozione Agenzia Regionale del turismo, è l’unico Ente che assume amici degli amici…compagni…è possibile??????
    e la Magistratura? esiste?perchè non si fa luce????????
    Hanno trasferito la sede alla Fiera di Bari, si possono mai spendere €1500,00 (unmilionecinquecentomilaeuro) per locali non di proprietà? e continuare a pagare il fitto????
    Gian Diego fammi sapere….

    pasquale 05/02/2014 8:32 Rispondi
  • scusatemi per gli errori

    gregrorio 05/02/2014 0:40 Rispondi
  • candidatula prossima volta basta venndola

    gregrorio 05/02/2014 0:38 Rispondi
  • gatta sindaco

    cittadino 04/02/2014 19:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com