Giovedì 28 Marzo 2024

Amministrative, Pd: segreteria provinciale allargata. Piemontese: “Gli esponenti più rappresentativi devono sentirsi coinvolti”

0 0

Il segretario provinciale Raffaele Piemontese ha convocato la segreteria provinciale allargata ai parlamentari, ai consiglieri regionali, al presidente dell’Assemblea provinciale Michelangelo Lombardi, ai segretari di Circolo dei 5 Comuni più popolosi – Foggia, San Severo, Lucera, Orta Nova e Apricena – che il prossimo 26 maggio rinnoveranno il Consiglio comunale.
La riunione si svolgerà venerdì 7 febbraio, a partire dalle 16.30, presso la sede della Federazione provinciale del Partito Democratico di Foggia.
“Tutti i più rappresentativi esponenti territoriali del PD devono sentirsi coinvolti attivamente nella gestione di queste delicata fase politica – afferma Raffaele Piemontese – Insieme dobbiamo individuare il modo migliore per organizzare e svolgere le primarie, che vorrei si celebrassero in un’unica data, e dobbiamo adoperarci per la costruzione di alleanze omogenee e liste rinnovate, promuovendo il dialogo e l’osmosi con i movimenti civici.
La Federazione provinciale avrà grande rispetto dell’autonomia dei Circoli e sosterrà lo sforzo programmatico e organizzativo compiuto da ciascuno di loro per vincere le elezioni – conclude il segretario provinciale – ma dobbiamo avere cura di preservare l’unità del Partito Democratico ed impegnarci a garantire il massimo grado di coerenza politica nelle cinque città che assommano oltre l’80% degli elettori chiamati alle urne”.

Articolo presente in:
Capitanata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com