Giovedì 13 Giugno 2024

Tesserato Terminello, difensore '97. Sette reti alla Juniores nel test

0 0

Mercoledì di test per i biancocelesti di Franco Cinque, ritrovatisi questo pomeriggio sul sintetico del Miramare per affrontare la Juniores, anticipando di un giorno la classica sgambatura.

Novanta minuti giocati ad alta intensità, che hanno permesso al tecnico sipontino di verificare le condizioni della rosa dopo il turno di sosta preventivata e testare lo stato di forma del neo-acquisto Palumbo, oltre che di Alessandro Terminello, difensore classe ’97, svincolato (ex settore giovanile della Virtus Lanciano) e da poco tesserato.
Discreto inoltre lo stato di forma della formazione Under 18 di Paolo Acquaviva, atteso sabato ad Agnone per riprendere il cammino in campionato dopo la sosta.
Assenti Ivan Romito, bloccato a casa dall’influenza e Francesco Portosi (terapie e piscina), oltre che il lungodegente Cuomo, alle prese con il suo programma di recupero personalizzato.

Per la cronaca, le reti sono state realizzate da Lo Russo (per la Juniores); di Coccia, Gentile, Del Prete, La Porta e Carminati (una doppietta a testa per gli ultimi due) il gol per la prima squadra.

Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · Sport

Commenti

  • Ai miei tempi quando giocavo nella juniores del Manfrfedonia anni 2000 mai abbiamo perso contro la prima squadra così facilmente…altri tempi e altri mister !

    Giovanni 06/02/2014 10:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com