Venerdì 19 Aprile 2024

Girotondobike 2014, l'11 febbraio presentazione del calendario gare

0 0

Torna la competizione ciclistica che attraverserà le strade di Capitanata per promuovere sport, territorio e storia attraverso eventi e sana competizione sportiva

Si terrà martedì 11 febbraio, alle ore 10.30, presso la Sala “Ralph de Palma” del Comitato Provinciale CONI Foggia (via Vincenzo Furore III traversa) la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di Girotondobike.

All’incontro saranno presenti il prof. Domenico Di Molfetta, delegato provinciale CONI Foggia, Nico Palatella, general manager Sportservizitalia, Angelo Truoccolo, presidente dell’ASD “Francesco Di Palma”, Giorgio Ventricelli, addetto stampa e comunicazione Girotondobike 2014 e moderatore.

L’edizione 2014 prenderà il via da Stornarella (FG) il 22 febbraio con la cronosquadra “La Veloce”(48 km) e continuerà il 23 febbraio con il circuito “La Veloce” (76 km). Il regolamento è disponibile sul sito www.girotondobike.it; per ricevere informazioni circa l’iscrizione alle tappe è possibile scrivere una mail a info@girotondobike.it.

Dopo la prima edizione, che ha visto un congruo numero di partecipanti percorrere oltre 1.000 km in dieci tappe che hanno attraversato Campania, Basilicata ma soprattutto Puglia e Capitanata, Girotondobike tenta di bissare il successo ottenuto “a suon di pedalate” e diventare, così, la principale manifestazione ciclistica in provincia di Foggia.

 

 

GIORGIO VENTRICELLI

Addetto stampa e Comunicazione

Cell 349.2605176

Facebook girotondobike

Twitter @girotondobike14

Blog girotondobike.bolgspot.it

www.girotondobike.it

Articolo presente in:
Capitanata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com