Sabato 27 Aprile 2024

In arrivo 3 licenziamenti alla Vetro Tec 2: operai oggi in sciopero

0 0

Alla Vetro Tec 2 di Manfredonia, l’azienda dell’area industriale D46, arrivano i licenziamenti.

Tutti i dipendenti, 33 per la precisione, questa mattina non si sono recati in fabbrica nel consueto orario di lavoro, in segno di solidarietà verso i tre operai raggiunti dall’avviso di licenziamento. Dalle prime ore del mattino è in atto un sit-in di protesta davanti alla fabbrica, specializzata in lavorazione e trattamenti di vetri, cristalli e specchi, e facente parte delle aziende del Contratto d’area.  Fuori i cancelli, con gli operai anche i sindacati di categoria.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • E con questo sciopero ci siamo giocati un altra azienda!! Ragazzi non era pipio il momento di fare sciopero tenetevi stretto il lavoro fin quando c’e. Scommettiamo che tra poco anche questa azienda tra poco chiudera’ e i sindacati quste cose non ve l’hanno dette?o si fanno vivi solo dopo che ha chiuso per l elemosina degli ammortizzatori sociali??che peccato!!occasione sprecata!!

    Antonio 11/02/2014 19:31 Rispondi
  • Questa azienda é una di quelle che ha un personale altamente qualificato e professionalmente competente non si capisce quale é lo scopo del datore di lavoro, però la sfortuna per questi ragazzi è avere un “responsabile del contratto d’area inesistente.

    logico2013 10/02/2014 19:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com