Lunedì 15 Aprile 2024

PD Mattinata: "Contro Prencipe professionisti del ricatto, arrampicatori e lobbisti"

0 0

Il Partito Democratico di Mattinata esprime stima, apprezzamento e ringraziamento al Dott. Lucio Roberto Prencipe per il grande lavoro svolto in questi quattro anni al servizio del paese.
Pur operando in uno dei momenti di crisi più drammatici della storia italiana del dopoguerra e dopo aver ereditato un comune precipitato nel dimenticatoio e con le casse dissestate, lascia ai cittadini di Mattinata tutta una serie di risultati sotto gli occhi di tutti gli osservatori imparziali.
L’interruzione anticipata della legislatura è il frutto dell’irresponsabilità di chi ha preferito bloccare un fecondo periodo di laboriosa ricerca di risultati a beneficio della comunità e del territorio per perseguire interessi del tutto personali. Tutto ciò impone al PD di approssimarsi alla futura campagna elettorale nel solco tracciato in questi anni per valorizzare il grande sforzo di progettazione e di recupero d’immagine del nostro paese.
Il PD si impegnerà politicamente per impedire una letale concatenazione tra incalliti professionisti del ricatto, lobbisti privi di amore per il bene comune e una rigogliosa nuova generazione di arrampicatori ricca solo di supponenza e arrivismo.

Comunicato Stampa
Partito Democratico di Mattinata

Articolo presente in:
Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com