Venerdì 29 Marzo 2024

Volley Manfredonia, quarto posto in classifica e trasferta a Bari

0 0

La partita con il Noicattaro, vinta per 3 set a 0, ha portato le ragazze di Mister Delli Carri al quarto posto in classifica, a soli due punti dai play-off. Un risultato che premia l’impegno e la bravura delle sipontine. Il campionato di Pallavolo, Serie C, Girone A, è giunto alla quindicesima giornata, seconda di ritorno, e le biancocelesti sono impegnate nella trasferta a Carbonara, che le vedrà in campo contro l’Amatori Volley Bari, del Presidente Magistro.
Le padrone di casa, che occupano la penultima posizione in classifica, saranno sicuramente intenzionate a fare bene sul proprio parquet per raccimolare fondamentali punti salvezza, ma dovranno fare i conti con la voglia di continuare a vincere delle volleydoniane per non perdere il passo verso la zona alta della classifica. Nel match di andata le sipontine si imposero al Paladante per 3 set a 0, nonostante un’ottima prestazione delle baresi. In casa gli allenamenti continuano e nonostante qualche defenzione per sintomi influenzali si lavora per migliorare tecnica e tattica.
“Le ragazze appaiono molto motivate – sottolinea Mister Delli Carri – e mi rendo conto che hanno sempre più la convizione che la nostra squadra deve continuare ad essere una delle protagoniste del Campionato. Vedo una maggiore sicurezza anche nelle atlete che per la prima volta si trovano ad affrontare la serie C da protagoniste, come Albanese, la giovane Pistillo e la Gesualdo. Certamente possono contare sul supporto delle amiche di squadra come Fusilli, Ivanova, Bisceglia e Di Candia e anche su qualche piccolo consiglio del Mister. Andremo a Bari con atteggiamento prudente, di chi deve rispettare l’avversario, ma nello stesso tempo mostrando una determinazione che deve essere nostra alleata se vogliamo continuare ad ambire al massimo obiettivo.”

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Volley Manfredonia

Articolo presente in:
Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com