Sabato 27 Aprile 2024

“Santa Fe Christian School” di San Diego (California) in visita al Toniolo

0 0

Il Toniolo nei prossimi giorni, il 18, 19 e 20 febbraio, ospiterà un gruppo di studenti e docenti americani, della “Santa Fe Christian School” di San Diego in California, a seguito degli accordi presi la scorsa estate dal Dott. Biscarini della Via Veritas, con il nostro Dirigente prof. Pellegrino Iannelli
Ad accoglierli alcuni nostri studenti e  docenti, molti dei quali certificati in lingua straniera grazie ai progetti PON,  che condivideranno con gli ospiti le attività e le iniziative previste dal programma.
Nella giornata di martedì ci sarà in Comune il saluto del Sindaco della nostra città, Angelo Riccardi, e subito dopo una Caccia al Tesoro per le vie cittadine.
Mercoledì 19 febbraio   è prevista la visita al reparto di Oncologia Pediatrica di “Casa Sollievo della Sofferenza” a San Giovanni Rotondo.
Per l’ultima serata, nell’Auditorium del nostro Istituto, è stata organizzato uno spettacolo con l’ esibizione artistica delle ragazze e dei ragazzi del Toniolo assieme agli ospiti californiani. Ma questi sono solo alcuni momenti del fitto calendario.
Sarà un’occasione per fare amicizia, per scambiarsi esperienze, per aprirsi agli altri che contribuirà alla formazione e alla crescita dei nostri studenti e di tutta la comunità scolastica.

da www.itctoniolo.it

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com