Giovedì 18 Aprile 2024

Vengo anch'io: No tu no!

0 0

A riscontro delle lamentele avanzate da manfredoniani, per lo più studenti e lavoratori, che risiedono in altre città circa la possibilità di approfittare della promozione attivata dall’Agenzia del turismo con Trenitalia per raggiungere Manfredonia nei giorni di carnevale con biglietti a tariffa ridotta, la stessa Agenzia ha provveduto a precisare che “l’offerta è valida solo per chi acquista uno dei pacchetti/servizi turistici” scaricabili sugli indirizzi internet già diffusi e divulgati da Trenitalia nelle stazioni ferroviarie e nei Frecciaclub.

“Per gli altri – informa l’Agenzia – che intendono solo acquistare il biglietto per Manfredonia consultare la speciale sezione offerte di Trenitalia”.

In definitiva l’offerta a prezzo ridotto del biglietto per Manfredonia vale solo per i turisti che prenotano l’albergo e il ristorante. I manfredoniani fuori città per ragioni diverse e che avrebbero desiderato tornare a Manfredonia per una occasione che da manfredoniani hanno nel cuore, vale il ritornello di una nota canzone di Iannacci: Vengo anch’io, No tu no!

Michele Apollonio  

Articolo presente in:
In Primo Piano

Commenti

  • BRAVI E COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DIRIGENZIALE-ORGANIZZATIVO DI QUESTA CARNEVALATA CHE SI STA’ MANIFESTANDO IN TUTTA LA SUA LACUNARIA DISORGANIZZAZIONE…TRENO…ALBERGO….RISTORANTE…MA PER FAVORE NON RENDIAMOCI ANCORA PIU’ RIDICOLI DI QUANTO GIA’ NON LO FOSSIMO !

    Ballanzone 18/02/2014 12:12 Rispondi
  • Domanda….ma qualsiasi albergo e/o ristorante o solo uno in particolare?

    Michele 18/02/2014 8:09 Rispondi
  • Al massimo se ne dimentica Trenitalia!!!!

    Lucia 18/02/2014 7:46 Rispondi
  • Manfredonia si dimentica dei suoi figli lontani.

    Manfredonia è infestata dalle deiezioni canine 17/02/2014 21:43 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com