Venerdì 26 Aprile 2024

La Camera di Commercio di Foggia risponde al vile gesto dei giorni scorsi

0 0

L’ennesimo attentato perpetrato ai danni di un imprenditore della nostra comunità, deve essere stigmatizzato  con assoluta fermezza da parte delle istituzioni e delle forze sociali, mostrando in tal senso la loro  concreta vicinanza a quanti contribuiscono a sostenere il nostro sistema produttivo e le connesse opportunità di lavoro.

La criminalità sta ponendo in atto le forme di intimidazione più perverse a discapito di quanti vogliono affermare il loro diritto a fare impresa. Si tratta ormai di un vero e proprio attacco alla democrazia civile ed economica del nostro territorio, a fronte del quale non può venir meno, oltre alla sincera solidarietà per chi ha subito tale atto incivile e criminale, l’impegno delle istituzioni e della società civile.

La Camera di Commercio è oggi più che mai convinta che la propria istanza a sostegno della legalità, il richiamo e l’urgenza di porla alla base di ogni iniziativa istituzionale è il presupposto  necessario per garantire lo sviluppo socioeconomico del territorio.

Il sistema delle imprese di Capitanata intende garantire pieno sostegno alle forze dell’ordine e alla magistratura inquirente, affinché non si sentano sole nell’attività di repressione dei reati e il contrasto alla criminalità divenga sentimento condiviso e diffuso dell’intera comunità”.

Comunicato Stampa
CCIAA Foggia

Articolo presente in:
Capitanata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com