Mercoledì 24 Aprile 2024

Bordo: Governo Renzi una buona squadra, politicamente forte: ciò che serve al Paese

0 0

“Il governo Renzi è una buona squadra, politicamente forte: ciò che serve al Paese. Complimenti e auguri di buon lavoro a tutti. In particolare un abbraccio al mio caro amico Andrea Orlando, lo attendono grandi responsabilità che saprà affrontare al meglio. In bocca al lupo anche a Federica Mogherini, ministro di riferimento della Commissione che presiedo. Ci attendono molti impegni sul fronte #Ue”. Questo il commento su Facebook dell’on. Michele Bordo (Pd) sulla squadra  del neonato governo Renzi.

Articolo presente in:
Politica

Commenti

  • BISOGNA CHE OGNUNO DI NOI TENGA A MENTE QUESTE COSE ALLA PROSSIMA OCCASIONE DI VOTO!!!! MANDIAMO A LAVORARE COSTORO CHE HANNO SEMPRE VISSUTO DI PRIVILEGI E FACCIAMO IN MODO CHE PROVINO IN PRIMA PERSONA I PROBLEMI ALTRIMENTI NON NE USCIREMO MAI!! IL CAMBIAMENTO DEL QUALE IL PAESE HA BISOGNO PASSA PRIMA DI TUTTO NEL CAMBIAMENTO DI QUESTI POLITICI DI PROFESSIONE!

    Cittadino 24/02/2014 7:36 Rispondi
  • Come diceva ….cettolaqualunque……questa è gente senza dignità per una poltrona venderebbero l’anima al diavolo vergogna…..

    ghiacciolo 24/02/2014 3:20 Rispondi
  • INAUDITO……..
    Faresti meglio a tacere!

    Anonimo 23/02/2014 23:20 Rispondi
  • Scusate ma questo ….(moderazione, ndr) non aveva fatto la campagna contro Renzi alle primarie? Ci vuole proprio una gran faccia tosta a trattare i cittadini come ebeti! Meditate cari elettori quando andrete a votare, questo é il PD del nostro paese.

    Francesco 23/02/2014 19:23 Rispondi
    • Questa è la vera forza del vitalizio……questa è gente che dice di tutto e poi il contrario di quello che hanno detto ilgiorno prima.
      povera Italia e bravi loro che sono così falsi

      ghiacciolo 24/02/2014 4:53 Rispondi
  • Non si rendono conto di come hanno sfasciato Manfredonia e tutta la nazione sono fuori dal mondo credo che in un breve periodo probabilmente questi li dovremmo vedere a fare i garzoni in qualche supermercato o a vendere il pesce nelle strade come fanno tanti.

    ANNOXIV ERA RICCAMPO 23/02/2014 19:21 Rispondi
  • BORDO/CAMPO/RICCARDI= D’ALEMA,TUTTI E 3 AVETE APPOGGIATO CUPERLO ALLE PRIMARIE, 1.100 VOTI, NON RAPPRESENTATE PIU NULLA, SIETE MORTI CHE CAMMINANO!!!LA VOLETE CAPIRE O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    angelo 23/02/2014 18:25 Rispondi
  • CARO BORDO, TI PIACE VINCERE FACILE, PERCHE’ NON TI CANDIDI ALLE AMMINISTRATIVE? SONO CERTO CHE NEANCHE AL COMUNE SARESTI ELETTO!! VA FATIJJJJJJJJJJJ

    gino 23/02/2014 17:42 Rispondi
  • questo signore vive da qualche altra parte della terra e pensa che non si conoscono le sue posizioni su Renzi, ormai sei finito tu e i tuoi amici di merenda, sfrutta questa ultima occasione perchè se dipendesse dalla gente tu non saresti li, fidati!!!

    gino polli diomede 23/02/2014 17:40 Rispondi
  • E pensare che tutti questi pseudo politici sono stati partoriti tutti dal PCI. Che spreco di tempo e di energie visto i frutti che hanno dato e che stanno dando ancora oggi con i loro comportamenti da voltagabbana e la faccia da ….. che si ritrovono!!!
    Dire vergogna non serve a nulla ….non lo meritano nemmeno è uno spreco di fiato,piuttosto,auguriamoci che il signorino Renzi abbia la bontà di fare piazza pulita di tanti mangiapane a tradimento che vivacchiano in parlamento e in giro per l’Italia…speriamo che mantenga le parole e alleggerisca il costo della politica e dello spreco nella pubblica amministrazione che sono la bancarotta e il vero cancro della nostra economia e della nostra società…non vedo il perchè i lavoratori del privato possono andare in mobilità o in disoccupazione e quelli della pubblica amministrazione no….perchè ????????
    Vogliamo proprio vedere se la ricreazione sia finita veramente per alcuni privileggiati !!!!!!

    Dissociados 23/02/2014 14:12 Rispondi
  • La coffa! A lei e tutti gli altri politici sipontini!
    La coffa, pane e cipolla. come mio padre negli anni 30 nelle miniere di S.Giovanni Rotondo. Come fa a rappresentarci chi non ha mai sudato per il lavoro, questa riflessione è per tutti i politici!!!!!!

    Ai politici: la coffa!! 23/02/2014 13:20 Rispondi
  • Bordo ha sempre vissuto di politica e non ha fatto mai NIENTE PER MANFREDONIA. Mi chiedo con quale coraggio fa interventi!!! Forse crede che alla politiche potrà comprare i voti come ha fatto alle primarie??? SBAGLI DI GROSSO! Come dice Renzi (tuo nemico) la ricreazione è finita È ORA CHE VAI A LAVORARE!!!!!!!!!!!

    Cittadino 22/02/2014 21:45 Rispondi
  • I comunisti di una volta credevano, a torto o a ragione, in una ideologia…. oggi i politici, in senso lato, credono solo all’affarismo e quel poco di ideologia che, forse, hanno la mettono in vendita…. docet sen. De Gregorio ed altri.

    semprevigile 22/02/2014 19:41 Rispondi
  • Ma perché non cambiate lavoro?
    Basterebbe una donna una semplice donna a sostituirvi tutti e 600 mila politici italiani e farebbe molto ma molto meno danno di voi.

    A voi tutti ionsieme preferisco essere governato dalla Merkel 22/02/2014 15:59 Rispondi
  • Lessi tempo fa che costui era il “luogotenente di D’Alema”. D’Alema è stato trombato da Renzi….tutto il resto è noia

    L'Italia ha la peggiore cl. politica del 22/02/2014 13:40 Rispondi
  • Peccato che non si vota…vero onorevole..a te sta’ bene TUTTO.purché rimani con le mani in pasta e continui la tua legislatura!!!Vorrei vedere con una Legge elettorale nuova quanta gente ti vota…pensa a ciò’ che hai seminato……NULLA!!!

    Aquila reale 22/02/2014 9:30 Rispondi
  • On.le Bordo, hai proprio una faccia di……Hai insultato e parlato male di Renzi sin dalle primarie con Bersani.Hai continuato durante le ultime primarie, quando appoggiavi Cuperlo. Hai posto sullo stesso piano Renzi e Grillo, definendoli entrambi ” politici improvvisatori” (leggere la raccolta su Manfredonia news), ed ora hai il coraggio di tessere le lodi di Renzi. Vergognati, insieme a l’altro voltagabbana collega di partito Riccardi. E’ vero quello che pensa la maggioranza dei cittadini di Manfredonia: pensate solo alla “pagnotta”. I Comunisti di un tempo, quelli di molti anni fa, erano senza dubbio migliori di voi.

    fragreg 21/02/2014 23:26 Rispondi
  • TROPPO TARDI SIGN. BORDO!!!! ALLE PRIMARIE HAI APPOGGIATO CUPERLO SU ORDINE DI D’ALEMA E ORA VUOI SALTARE SUL CARROZZONE RENZI??????????? INAUDITO!!!!!!!

    Doniano 21/02/2014 22:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com