Sabato 27 Aprile 2024

Calcio giovanile, weekend con sole vittorie per le squadre del Manfredonia

0 0

Buona prestazione dei Giovanissimi regionali, che proseguono nella loro marcia trionfale espugnando il campo di Foggia contro un volenteroso United e conquistando altri tre punti importanti verso la ricorsa alla capolista Juve S. Michele.

“E’ stata una bella partita vinta meritatamente contro un avversario che cercava punti salvezza – commenta il tecnico Marinaro – che non ha demeritato, giocando a viso aperto. Noi proseguiamo il nostro cammino, sperando fino alla fine di ribaltare la classifica”.

Vittoria senza appello anche per gli Allievi di Piccoli che, nonostante l’incredibile grandinata caduta su Manfredonia, riescono in tempi record (grazie anche al lavoro dei collaboratori) a rendere “regolamentare” il campo e disputare il match (poi vinto con un gol per tempo) con il Punto Foggia, apparso davvero inerme al cospetto dei biancocelesti.

Sono più che soddisfatto della prestazione e della continuità di rendimento dei miei ragazzi – commenta Francesco Piccoli – gli innesti dei ’99 ci hanno regalato forze fresche da far crescere ed è così che si può costruire il futuro di questo club”.

Successo a domicilio per la under 18 biancoceleste, che col più classico dei risultati all’inglese espugna il campo del fanalino di coda Bojano conquistando tre punti preziosi ai fini dei playoff del torneo juniores. Una vittoria limpida e soprattutto voluta da parte del gruppo di mister Acquaviva, che in settimana ha potuto lavorare contando anche su alcuni innesti provenienti dalla formazione Allievi, in un percorso che ha coinvolto tutte le squadre giovanili del Manfredonia.

“Il nostro cammino prosegue bene, la vittoria fa bene al morale ed allo spirito del gruppo – commenta Paolo Acquaviva – che si è arricchito di alcuni ragazzi più giovani. L’impegno di noi allenatori, a prescindere dal campionato, è quello di formare e “lanciare” i nostri giovani verso la prima squadra, regalando giovani speranze alla nostra società”

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · Sport

Commenti

  • BRAVI HAI NOSTRI RAGAZZI DEL MANFREDONIA CHE CHIUDONO UNA BELLA DOMENICA E SPERIAMO CHE I GIOVANISSIMI REGIONALI CE LA POSSONO FARE A SUPERARE LA JUVE DI FOGGIA CHE SONO AVANTI DI SOLI 2 PUNTI…..FORZA RAGAZZI E NON MOLLATE MAI !!!!!!
    PECCATO PER I CUGINI ALLIEVI DELLA SALVEMINI DOVE GIOCANO I MIEI AMICI CHE RESTANO ANCORA AL 2° POSTO ANCHE SE HANNO PERSO FUORI CASA CON MEZZA SQUADRA FUORI TRA INFORTUNI E SQUALIFICHE….PECCATO E FORZA ANCHE A LORO !!!!!
    IO DA GIOVANE SPORTIVO MANFREDONIANO FACCIO IL TIFO PER TUTTE E DUE LE SQUADRE DI MANFREDONIA CHE STANNO LOTTANDO PER VINCERE I LORO GIRONI REGIONALI.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E SPECIALMENTE ALLA PRIMA SQUADRA DEL NOSTRO MANFREDONIA !!!!!!!!!!!!!!!!

    Popò di Popò 25/02/2014 14:47 Rispondi
  • Tutte belle parole di circostanza e tutte simili…che non nascondono i limiti tecnici di alcune squadre giovanili e direi anche questione di manico salvando il buon lavoro dei Giovanissimi regionali.Piuttosto pensiamo alla prima squadra che non riesce ancora a decollare !Forza Manfredonia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Tritone Sipontino 25/02/2014 14:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com