Martedì 5 Marzo 2024

300 baby talenti sui campi del Tennis Club Foggia

0 0

La gara nazionale, affidata al sodalizio dauno dalla Federazione Italiana Tennis, è in programma dal 28 febbraio al 9 marzo.

Primo prestigioso appuntamento del 2014 sui campi del Tennis Club Foggia. Da domani sino a domenica 9 marzo, infatti, circa 300 talenti provenienti da cinque Regioni (Marche-Abruzzo-Molise-Puglia-Basilicata) appartenenti alle categorie Under 10-12-14-16 M/F si confronteranno nel “4° Circuito Nazionale Giovanile Fit -Babolat 2014” meglio noto come MacroArea, affidato dalla Federazione Italiana Tennis all’organizzazione del Tc Foggia.

La manifestazione sarà presentata sabato mattina, 1° marzo, alle ore 10 presso la sede del circolo foggiano in Via del Mare con la partecipazione del Presidente della Fit Puglia Donato Calabrese, del Presidente del Tc Foggia Piero Gentile, del d.s. del Tc Foggia nonché Consigliere Regionale Fit Puglia Roberto Tarquinio e del Maestro e Tecnico Nazionale Luigi Fiordelisi. L’occasione sarà propizia anche per anticipare i prossimi eventi e i programmi a breve-medio termine del Tennis Club Foggia, impegnato negli imminenti campionati di serie C maschile e femminile.

 UFFICIO STAMPA TC FOGGIA

 

Articolo presente in:
Capitanata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *