Venerdì 26 Aprile 2024

C. Titta: "Auguri alla manfredoniana E. Mafrolla, nomina marito Sandro Gozi a sottosegretario buona notizia per la città"

0 0

Esprimo vivissimi auguri alla nostra concittadina Emanuela Mafrolla e alla sua famiglia per l’incarico di Sottosegretario agli Affari Europei conferito a suo marito, l’on. Sandro Gozi.
Personalmente ritengo che la meritatissima nomina di Sandro Gozi a Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con delega all’Unione Europea, debba essere considerata una buona notizia anche per la città di Manfredonia. Significa, infatti, che se l’on. Michele Bordo (nostro concittadino), Presidente in carica della Commissione Parlamentare per le Politiche dell’Unione Europea, riuscirà a lavorare in maniera sinergica con l’on. Sandro Gozi e dedicando la giusta attenzione al nostro territorio, nei prossimi anni anche Manfredonia potrebbe utilizzare, finalmente, quei canali di finanziamento comunitari per attrarre i quali, almeno fino a oggi, si è fatto niente o quasi. Dal Sindaco Angelo Riccardi, infatti, nonostante siano trascorsi ormai quattro anni dalla sua elezione, stiamo ancora attendendo la costituzione del famoso L.I.S.T. (Laboratorio per l’Innovazione e lo Sviluppo del Territorio).
Nella speranza che quanto auspicato possa al più presto realizzarsi, rinnovo le mie congratulazioni al nuovo Sottosegretario Sandro Gozi, sicuro di rivederlo presto, anche in questa sua nuova veste istituzionale, a Manfredonia!!!

Comunicato Stampa Avv. Cosimo Titta – Consigliere Comunale di Manfredonia

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com