Venerdì 29 Marzo 2024

I gruppi mascherati di Manfredonia alla 3^ ed. del "Carnevale in carrozza" di Foggia

0 0

Anche quest’anno i gruppi mascherati del Carnevale di Manfredonia allieteranno la terza  edizione del “Carnevale in Carrozza” di Foggia che si terrà  venerdì 7 marzo 2014, alle ore 16.  Evento organizzato dalla STAR ITALIA.
La sfilata si muoverà dalla Villa Comunale di Foggia, per proseguire verso Corso Giannone, Corso Roma, Via Matteotti, Corso Garibaldi, P.zza XX Settembre, P.zza Giordano per poi terminare in P.zza Cavour.
I gruppi che parteciperanno a questa manifestazione sono: Associazione Magicaboola (Marevigliando), Associazione Coltiviamo l’amicizia (Sfilarte),  Associazione La banda del sorriso & Flamingo ( ti è piaciuta la bicicletta e pedala…finche la vela và lasciala andare), AssociazioneEuphoria ( A tavola con i Minions), Social Clan Destino (Madre Natura).
Dopo la sfilata i gruppi sono stati invitati al Veglionissimo che si terrà presso la  Villa dei Gourmets – trav.Viale Virgilio – dove sarà allestita anche una mostra pittorica a tema, grazie agli artisti: Michela Sepe, Mariapia de Stefano, Arcangela Campaniello, Giorgio Borghesan, Domenico Ruscitto e Antonio Jannacci.

Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com