Giovedì 25 Aprile 2024

Gabriella Spagnuolo e Rossella Romano: ecco le reginette del 61^ Carnevale di Manfredonia

0 0

Gabriella e Rossella sono state incoronate domenica scorsa dalla Giuria di Qualità composta da Ileana Colavitto, Lucia Macro, Fabio Di Bari, Carmen Martorana, Tiziana Zappatore, Luciano Castelluccia, don David Vallarelli Braccio d’ Oria , Paolo Citro , Roberto Guarducci, Silvano Valente.

Entrambe, assieme ad un’altra ventina di ragazze provenienti da tutta la Puglia, hanno risposto alla selezione della “Carmen Martorana Eventi”, e questa vittoria consente loro di accedere direttamente alla finale regionale del prestigioso concorso internazionale “The Look of the Year”.

Le due Reginette in questa settimana hanno già egregiamente personificato la bellezza e lo spirito del Carnevale di Manfredonia. Non a caso sono state protagoniste di una suggestiva apertura della “Sfilata della Golden Night – Lucio Dalla”, attraversando, tra l’apprezzamento del folto pubblico, l’intero percorso a bordo di due storici modelli di Fiat 500.

Gabriella Spagnuolo è al secondo anno di “Scienze Infermieristiche” all’Università di Foggia. Le piacerebbe diventare un’attrice e presentatrice ma nel frattempo si diletta,nel tempo libero dallo studio, facendo sfilate e concorsi di bellezza chissà la portino dove le ali dei suoi sogni vogliono arrivare.

Rossella Romano da Mola di Bari, invece, frequenta il Liceo Linguistico a Conversano e parla fluentemente 3 lingue: inglese, spagnolo e francese e sta studiando il russo.

Oltre al ballo e al canto, frequenta corsi di recitazione e dizione.

Domenica il Carnevale di Manfredonia ha riconosciuto altri titoli di bellezza: Conny Notarstefano “The Look of the Year -Stile”, Nastassja Russo e Marika la Torre “The Look of the Year – Personalità”,  Annarita Caputi  e Simona Cinquepalmi “The Look of the Year – bellezza”.

Ufficio Stampa – Manfredonia Turismo

Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com