Venerdì 26 Aprile 2024

Manfredonia Calcio a 5: una partita che vale una stagione

0 0

Mai come quest’anno il Manfredonia Calcio a 5 avrebbe meritato, con largo anticipo, i play-off e forse qualcosa di più. La squadra è stata costruita per giocarsela su tutti i campi, per non essere seconda a nessuno. Le cose, però, tra alti e bassi non sono andate come pianificato. La matematica non ha ancora chiuso i giochi e a quattro giornate dal termine, con la zona play-off ad un passo, c’è uno scoglio da superare chiamato Sporting Sala Consilina.

Sabato 15 Marzo 2014 i sipontini affronteranno i campani, attualmente seconda forza del campionato, per la 19° giornata della Serie B di Calcio a 5, Giorne E. Le altalenanti prestazioni dei biancocelesti hanno dimostrato che quando c’è la concentrazione e la determinazione non temono confronti e  l’ultima partita, contro la capolista Policoro, nonostante la sconfitta, ne è stata la prova.
Sabato bisogna conquistare i tre punti e sarà un match che sicuramente non mancherà di entusiasmare il pubblico sugli splati. Quindi tutti i tifosi sipontini sono invitati ad incitare con il calore che li carattarizza la propria squadra per essere il sesto uomo in campo.
Appuntamento al PalaScaloria. Fischio di inizio alle ore 16.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com