Sabato 27 Aprile 2024

Giovanissimi domani a Bari contro l’Aurora

0 0

Seconda giornata della fase finale per i giovanissimi di mister Marinaro, che domenica mattina affronteranno l’altra “prima della classe”, l’Aurora Passepartout Bari in un match ad alta intensità.

I biancocelesti, reduci dall’importante vittoria ottenuta all’esordio contro l’Athena Barletta (in casa), sono attesi dunque alla dura prova di Bari per dar seguito alla continuità espressa durante la regular season, cercando quindi di ottenere la seconda vittoria consecutiva e mantenere il primato del proprio mini-girone.

Appuntamento domani pomeriggio (ore 11.00) al campo sportivo “G. Pastore” (ex C.I.A.P.I.) di Bari per sostenere i nostri ragazzi!

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Comunque andrà….sarà un buon risultato per questi ragazzi che stanno vivendo un bel momento di vita sportiva in una bella esperienza di confronto calcistico che ci ricorda altri tempi e altri scenari,quando si incontravano squadre come il Palermo,Bari,Lecce,Messina,Napoli,Reggina etc.etc. Tempi che se tutto andrà bene il prossimo anno ( anno della ricostituzione e della rinascita del Manfredonia-Calcio )…..le cose potrebbero cambiare in meglio !!!!!! Complimenti ragazzi e dateci dentro !!!!!!!!!

    pRESUNTUOSO 26/04/2014 12:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com