Venerdì 26 Aprile 2024

All'Alpe Adria Rally Cup 2014 i colori del Gargano

0 0

Con il 29°Rally del Bellunese, lo scorso week-end è partita l’edizione 2014 dell’Alpe Adria Rally Cup, serie internazionale con otto diversi appuntamenti suddivisi tra Italia, Austria, Slovenia e Croazia. Sono ben  22 per ora gli equipaggi iscritti, tra cui l’equipaggio veneto Acco Lino – Serena Anna Paola, portacolori delle scuderia garganica Piloti Sipontini.

Un buon inizio di stagione per il pilota veneto, che con la sua Renault Clio R3C ha ottenuto nella gara inaugurale il venticinquesimo piazzamento assoluto ed il terzo di classe percorrendo i 72,39 chilometri di prove speciali in 49’07.6” con un distacco di 5’08.2” dal primo classificato.

Un risultato che gli consente di ottenere l’ottavo posto di campionato ed il sesto piazzamento nel terzo raggruppamento riservato alle vetture 2000cc. Un auspicabile punto di partenza con l’obiettivo di bissare il risultato conseguito lo scorso anno, quando Acco-Serena ottennero il terzo piazzamento di campionato con una lotta per il gradino più alto fino all’ultima gara.

Tra i prossimi appuntamenti, già aperte le iscrizioni per l’austriaco Rallye Weekend  St. Veit/Glan – Jacques Lemans Karnten Rallye il 30/31 maggio. Ritorno in Italia il 26 e 27 luglio, con il 7° Rally di Majano tra le colline del Friuli. Di nuovo Austria l’8 e 9 agosto, con il Rallye Weiz e, alla fine dello stesso mese ritorno in Italia, con il Rally Internazionale Città di Scorzè il 23 e 24 agosto. Penultimo appuntamento dell’AARC in Slovenia, con il 3° Rally di Nova Gorica il 12 e 13 settembre. Infine la conclusione della serie internazionale in Croazia, il 24 e 25 ottobre con il Rally Opatija, ad Abazia località balneare non distante dal confine italiano di Trieste.

Confermata la formula low cost, che ha sempre contraddistinto l’Alpe Adria Rally Cup. Iscrizione all’intero campionato 400,00€, con la possibilità di usufruire di importanti sconti sulle iscrizioni agli otto rally della serie internazionale. C’è molto interesse tra gli addetti ai lavori e la formula dell’Alpe Adria Rally Cup, con otto appuntamenti si conferma vincente: rally spettacolari e divertenti a prezzi contenuti.

Asd Piloti Sipontini

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com