Sabato 27 Aprile 2024

Europee, preferenze: Elena Gentile la più suffragata a Manfredonia

0 0

Voti di preferenza dei candidati a Manfredonia(dati disponibili al momento)


3028 ELENA GENTILE
2875 ANDREA COZZOLINO
1271 PINA PICIERNO 
829 GIANNI PITTELLA
621 STEFANO MINERVA

CIRCOSCRIZIONE ITALIA MERIDIONALE  

PITTELLA GIANNI 234.011

PICIERNO PINA 224.003

GENTILE ELENA 149.865

PAOLUCCI MASSIMO 118.123

COZZOLINO ANDREA 115.297

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Caro “E’ stato solo un voto contro RICCARDI & co” … DICI CHE E’COSI’?
    Io direi che a Manfredonia COZZOLINO, PITTELLA E PICIERNO, perfetti sconosciuti per i Manfredoniani hanno presso un bel pò di voti, SENZA PROMESSE … qualcuno ha promesso per l’Europee… che altro dovrebbe promettere per le comunali?
    Molti non sanno che la GENTILE ha tolto tutto ciò che poteva togliere all’ospedale di Manfredonia, ma l’hanno sentita al telegiornale e sapevano che era donna e pugliese, e dunque votata.
    Ti posso garantire che 100 e passa voti di differenza non hanno proprio dimostrato niente, anzi, forse si. Vedrai l’anno prossimo!!

    Zinetto 30/05/2014 0:40 Rispondi
  • Non lo avete ancora compreso?!?!
    Tutti quei voti alla GENTILE non sono stati altro che una manifestazione di volontà contro il sindaco RICCARDI perchè lo scontro GENTILE – COZZOLINO si è trasformato semplicemente nello scontro tra tutti i vecchi di sinistra del PD contro i moderati che fanno capo a ZINGARIELLO, e ZINGARIELLO, da solo, ha dimostrato di valere più di tutti quelli che hanno sostenuto Cozzolino, tra cui lo stesso sindaco. Dunque RICCARDI si dovrà fare da parte e lasciare spazio a ZINGARIELLO perchè così hanno deciso gli elettori del nuovo centro-sinistra manfredoniano!
    A proposito, ma la “grande donna” assessore di RICCARDi, la Varrecchia, quanti voti ha preso alla fine?!?! Mi dicono poco più di cento. E’ vero??? Ma lo sa che con quei voti non si può candidare neppure a consigliere di quartiere?!?! Figuriamoci del Comune… Che dite avrà capito che sta seduta su una poltrona che non è sua e che non le spetta più?!?! Anche perchè lei dice che fa tanto, che è brava, ma allora perchè i cittadini di Manfredonia non l’hanno votata?!?! Forse non si sono accorti di tutta questa sua bravura. Si dovrebbe dimettere immediatamente. Non ha titolo a sedersi lì, ad avere un incarico che spetterebbe solo a chi realmente ha dato e dà disponibilità e servizio tutti i giorni ai cittadini e che per questo viene poi contraccambiato con tanti voti.
    Viva ZINGARIELLO!!! A casa RICCARDI e la VARRECCHIA!!!

    E' stato solo un voto contro RICCARDI & co. 28/05/2014 1:33 Rispondi
  • Questa e’ Manfredonia una città corrotta che vota ancora Pd/gentile dopo lo s catafascio in cui ci hanno buttati…..manfredoniani aveta ancora una volta ceduto alle false promesse del Pd poveri illusi ignoranti! Che cosa ci doveva togliere piu la gentile e company per capire di che ladre e’ fatto il Pd?

    Antonio 26/05/2014 18:48 Rispondi
  • Poi ci lamentiamo di cosa succede in questa città, dimenticata da tutti, adesso anche dai propri cittadini… Cominciate a fare un elenco delle cose che a manfredonia ci sono… Tra un po verranno qui e si porteranno altrove anche la basilica!!! Vergogna

    Enzo 26/05/2014 17:38 Rispondi
  • Ora cosa fara chiudere ….

    cobra 11 26/05/2014 15:38 Rispondi
  • Che vergogna, la persona che ha fatto chiudere l’ospedale, ha preso più voti di tutti.
    Mi vergogno di essere manfredoniano ne hanno approfittato di tutti, gli ignoranti, e dei disperati:
    in pratica quasi tutti i manfredoniani, vergogna questo è il pd=spazzatura

    nicola 26/05/2014 15:15 Rispondi
  • Possiamo farci ancora rappresentare da un’amministrazione che perde sempre CONSENSI??E’ Siamo ancora all’antipasto!!!SINDACO DIMETTITI…TU ED I TUOI AMICI DI MERENDA!!

    Aquila reale 26/05/2014 11:51 Rispondi
  • ma chi è sta elena gentile!

    gabriele 26/05/2014 10:53 Rispondi
  • che schifo di città, come si fa a votare a “Elena Gentile”
    a chi l’ha votata…..la città chiede SCUSA

    pasquale 26/05/2014 10:14 Rispondi
  • Che vergogna di città

    Costanzo 26/05/2014 9:51 Rispondi
    • io nn ho votato, ma nn riesco a capire dopo tutto quello che ha fatto per l’ospedale di manfredonia, i manfredoniani le hanno dato il voto.di questo passo nn cambieremo mai, manfredonia sarà sempre la vacca grassa della capitatana , chi viene quà fà i cazzzi propri, alla facccia di chi le ha dato il voto. una sola parola VERGOGNATEVIIIIIIII,quella signora da stamattina ha già dimenticato manfredonia, nn voglio agg. altro.

      gino 26/05/2014 15:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com