Venerdì 29 Marzo 2024

"Tandem e Go": una nuova associazione sportiva culturale

0 0

E’ nata una nuova associazione sportiva dilettantistica culturale turistica, chiamata“TANDEM e GO”. Nell’assemblea costituente il primo consiglio direttivo sociale è così composto: Presidente Marilena Tomaiuolo, Vice Presidente Antonio Tomaiuolo, Segretario Matteo Spagnuolo, e i due Consiglieri Mariarosa Zerulo e Giuseppina Ciociola. L’associazione è affiliata all’ente nazionale CIVILIS ACSI CONI.

Il presidente Marilena Tomaiuolo ha dichiarato: “In questa iniziativa abbiamo voluto impegnarci, per regalarvi qualcosa di nuovo e differente in cui cimentarvi nel tempo libero. Questa nuova attività sportiva coinvolge tutte le fasce d’ età, garantendo divertimento per i giovani e bambini, ma anche per i più grandi che non solo si divertono, ma trovano anche un momento di tranquillità e  spensieratezza, distaccandosi, anche solo per poco dalla vita quotidiana fatta di problemi e responsabilità, naturalmente trascorrendo del tempo con amici e famigliari, rinsaldando legami che spesso vengono sepolti dalla frenesia della quotidianità, e più tempo da passare con i nostri figli. 

Non dimentichiamoci, inoltre che questo è un divertimento sano, semplice, e che rispetta l’ambiente, aggettivi che spesso dimentichiamo proprio perché siamo abituati a gettarci nel mondo moderno fatto di computer, telefoni, network che sostituiscono i rapporti umani.   Contiamo anche, nel nostro piccolo, di rendere “MANFREDONIA” più interessante e accogliente, e che attraverso questa attività sportiva diamo modo di conoscere la nostra amata Manfredonia, nel suo splendore, fatta di monumenti storici, del nostro mare, e della nostra storia e origini, che non ha nulla da invidiare ad altre mete turistiche. Per concludere vorremmo permetterci di fare una citazione:<< Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere…!?>> se non siamo i primi a fare qualcosa per cambiare, anche di poco, come possiamo pretenderlo da altri? Ora mi resta di augurarvi buon divertimento”.

Ufficio Stampa Civilis

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Bravi ragazzi! E’ una bellissima iniziativa che merita l’appoggio di tutti!
    Coraggio!

    B&B di charme LA DOLCE VISTA 29/05/2014 22:39 Rispondi
  • questo velocipedo a tre o quattro ruote, potrebbe diventare presto un’occasione per offrire ai turisti l’occasione di spostarsi per le vie del centro cittadino e lungomare di Manfredonia e Siponto lido in modo silenzioso e non inquinante. Applaudo all’iniziativa.

    LUCA 29/05/2014 6:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com