Giovedì 28 Marzo 2024

Vieste: i Carabinieri notificano la Sorveglianza Speciale a Raduano Marco

0 0

Nelle prime ore del mattino, a Vieste, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Foggia e della locale Tenenza hanno notificato la Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Vieste a RADUANO Marco, 32 anni, elemento di spicco della criminalità viestana.

Quest’ultimo, nel corso della sua pluriennale carriera delinquenziale si è sempre contraddistinto quale figura trainante nell’ambito di attività delittuose di primissimo piano ma è in seguito all’omicidio del boss Angelo NOTARANGELO, avvenuto il 26 gennaio del 2015, che è progressivamente emerso negli ambienti della malavita locale fino ad essere considerato uno degli elementi di spicco della criminalità viestana.

Solo nella mattinata odierna è stato possibile trovarlo nella propria abitazione a Vieste e procedere alla notifica della sorveglianza speciale da parte dei Carabinieri. La sottoposizione a tale misura di prevenzione permetterà ai militari dell’ Arma di controllare i movimenti e le attività di RADUANO in maniera più proficua e pregnante, limitando in maniera decisiva la sua nota proclività a delinquere.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com