Sabato 27 Aprile 2024

L'intervista a Manfredonia dell'europarlamentare M5S Rosa D'Amato (Video)

0 0

L’Intervista registrata a Manfredonia dalla neo eurodeputata Rosa D’Amato in occasione del suo ringraziamento agli elettori di Capitanata il 3 giugno scorso.

Video dei Sipontini a 5 Stelle

 

 

 

 

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Mamma aiutali, questi sono i grillini di Manfredonia? Prima di un corso di politica, vi consiglio un corso di grammatica.

    modesto 09/06/2014 11:04 Rispondi
  • parlando a titolo personale essendo membro del movimento cinque stelle di manfredonia sento di fare un ringranziamento all’europarlamentare rosa d’amato per essere venuta a manfredonia ad esporrele proposte del movimento cinque stelle al parlamento europeo,inoltre vorrei ringraziare i 4497 cittadini che hanno dato il loro voto al movimento cinque stelle,come forza politica aiutatando a dare un volto nuovo a questa citta proponendo tematiche come sul lavoro,turismo e ambiente.voglio sempre ricordare a tutti che siamo un gruppo che opera nel bene comune della citta al servizio dei cittadini senza un ritorno economico.l’onesta’andra di moda.

    tomasone giuseppe 07/06/2014 12:46 Rispondi
  • Bravissima Rosa,ero demotivato dalla gente che voleva votare i M5S e per motivi vari non sono andati a votare. Vuol dire che non siamo stati convincenti.
    Lavoremo il doppio per informare e sensibilizzare i cittadini. Io sono fiducioso.
    Aiutate questi ragazzi con progetti propositivi,le vostre idee sono la manna del futuro.

    Dino 07/06/2014 7:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com