Giovedì 25 Aprile 2024

Falesie, Parco Gargano e Comune Mattinata: "Soddisfazione per la riunione in Regione

0 0

Il Presidente del Parco Nazionale del Parco, avv.Stefano Pecorella insieme con il Sindaco de lComune di Mattinata, avv. Michele Prencipe, avendo appreso la notizia della riunione svoltasi in data odierna in Regione Puglia e avente ad oggetto la problematica della stabilità e dell’erosione delle falesie e della fruizione delle spiagge per la stagione balneare, esprimono soddisfazione e si augurano che così come l’azione di coinvolgimento della popolazione ha determinato finalmente questa presa di coscienza della regione, adesso si adottino soluzioni immediate per fronteggiare e risolvere il rischio dell’incolumità dei turisti e dei cittadini così come la garanzia della prosecuzione, ove possibile, delle attività imprenditoriali balneari e ricettivo-turistiche che rappresentano una tra le più solide basi dell’economia del Gargano.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Tutti possono sbagliare, anche la Capitaneria…. spero ci sia un dietro-front da parte della stessa Capitaneria di Manfredonia nella persona del comandante….

    Amico degli amici 18/06/2014 11:13 Rispondi
  • La Regione Puglia ha preso a cuore la problematica falesie, e forse grazie al loro interessamento si risolverà qualcosa. Quindi la partita Capitaneria-Regione Puglia 0-1

    Deluso 18/06/2014 11:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com