Domenica 28 Aprile 2024

Chiude anche lo storico Hotel del Golfo. Una casa per anziani al suo posto

0 0

Un altro storico albergo cittadino chiude i battenti. Dopo la chiusura del “mitico”  Hotel Gargano, a Manfredonia abbassa la saracinesca anche l’Hotel del Golfo, da diversi anni punto di riferimento (unico) dell’intera Riviera Sud. La struttura diventa  casa di riposo per anziani, e così la città rimane senza la presenza di alcun albergo in riva al mare.

Insieme all’hotel, chiusura anche per il ristorante, la piscina e la spiaggia. Non ancora note le modalità del cambio della struttura, e le date per la procedura dell’apertura della casa di riposo.

10002-top-hotel-del-golfo[1]

Articolo presente in:
News

Commenti

  • X Giuseppe infatti non sono io che lavoravo là ma mio cognato!

    Giovanna Bottalico 27/06/2014 15:12 Rispondi
  • Però in compenso abbiamo un super-mega-ultra porto turistico!!!
    Ah dimenticavo… E’ vero, in fondo attraccheranno solo barche di lusso, quindi a cosa servono gli alberghi!!!!
    Grande idea!!!! Avremo tanti turisti che non sapremo più dove metterli!!!!
    Puah!!!!!!!!

    Lucia 25/06/2014 19:35 Rispondi
  • Io sono un ex operaio che con altri avete lasciato in mezzo la strada. E tutti i politici che hanno la gestione dove hanno preso i soldi?! Avrebbero dovuto inglobare gli ex operai!
    Vergogna! !

    Giovanna Bottalico 25/06/2014 10:04 Rispondi
    • Scusa, ma a me nn risulta che l’hotel del golfo, abbia mai avuto una dipendente di nome Giovanna Bottalico….. Siamo comunque tutti dispiaciuti. Io sono un ex dipendente di questa splendida struttura. Ho dato 12 anni della mia vita!! Purtroppo il corso della storia nn si può cambiare. Auguri a tutti gli ex dipendenti dell’ormai ex Hotel del Golfo di Manfredonia!!!!!!!!

      Giuseppe 25/06/2014 18:54 Rispondi
  • Nei panni” d’altronde strettissimi” di De Meo,non capisco perchè resta ancora al posto suo….eppure sembra una persona abbastanza intelligente.L’Intervento di ( conflitto d’interessi ),credo che non meriti commenti vista una certa verità e nessuno del governaments della città osa parlarne…..perchè ?
    Paradossalmente, da una parte si parla di turismo e dall’altra si smantellano alberghi e si distruggono luoghi tanto cari al turismo e alla città stessa………………..??? Buona sera e speriamo di non fare la stessa fine della nostra squadra di calcio Italiana….fallimentare nel progetto e nella sostanza!!!!!

    Nuova Crociata 24/06/2014 21:52 Rispondi
  • ma sapete quanto si guadagna con l sanità? milioni di euro all’anno…fatevi due conti e chiedetevi: come mai ora tutto questo FARE renziano nella sanità. Fatevi la domanda e datevi la risposta, oppure chiedetela a vostra moglie…

    TUTTI A CASA 24/06/2014 20:42 Rispondi
  • non so se qualcuno ha notato ma qui c è un conflitto di interesse, vorrei sapere come è possibile che il sindaco abbia messo a capo dell’agenzia per il turismo lo stesso direttore commerciale della gelsomino home e quindi del regio hotel manfredi, struttura ricettiva albergo ristorante,quindi analizzando sparisce hotel del golfo, sparito hotel gargano, resta, come struttura ricettiva solo il regiohotel, perche’ incentivare al turismo gli alberghi ristoranti della riviera manfredoniana, quando poi rimane solo il regio?quindi, nessuna concorrenza, non è un forte conflitto di interesse tra le due cariche ricoperte dal sig. de meo? e il sindaco perchè ha fatto proprio questa seclta? non è che de meo è l’unico esperto del settore!

    conflitto di interessi 24/06/2014 17:29 Rispondi
  • ancora un fallimento per il nostro paese….proprio un paio di settimane fa ho avuto un altra delusione da un altro di quei pochi hotel presenti in zona:un amico soggiorna in questa struttura che credevo di rilievo (vantando ben quattro stelle!) e mi racconta che non avevano neanche il necessario per offrire una colazione dignitosa,mancando persino il caffè.a questo punto mi chiedo dove andremo a finire! e voi politici date un senso al vostro ruolo e non pensate solo a riempire le vostre tasche!!!!

    delusa 24/06/2014 17:25 Rispondi
  • I titolari dovevano scegliere tra il Panorama e il Golfo. Hanno scelto il panorama, sbagliando e non di poco perchè quella è una struttura obsoleta, antica poco accogliente. Hanno scelto il vecchio panorama al nuovo Hotel del Golfo, l’unica struttura manfredoniana che si trovava sul mare con una piscina e una spiaggia d fare invidia alla riviera romagnola. Che peccato! D’altronde questi sono i nostri operatori turistici: poco lungimiranti e con le idee ofuscate. Al pari dei nostri politici che al turismo non hanno mai creduto e che ora con questa specie di agenzia vogliono ribaltare il tutto. Non è con le sagre e i convegni che si fa turismo…

    luigi63 24/06/2014 16:34 Rispondi
  • i titolari hanno sbagliato tutto. dovevano scegliere tra il panorama e il golfo. hanno fatto la scelta sbagliata, preferendo un albergo (il panorama) obsoleto, antico, brutto e poco accogliente, rinunciando all’unico albergo sul mare che manfredonia poteva vantare. Ma d’altronde noi non abbiamo operatori turistici lungimiranti. Che peccato!!!

    luigi63 24/06/2014 16:28 Rispondi
    • Perché non lo compri tu? Ma sai quanto costa una gestione di un albergo? E se non si lavora come fanno a pagare? E poi i turisti dove sono? Ma vai a fare una passeggiata che è meglio.

      schizzo 26/06/2014 3:15 Rispondi
      • Ora guadagnerà per due alberghi

        Perché parli ora? 26/06/2014 8:55 Rispondi
  • Punto d’osservazione, magari i proprietari semplicemente non guadgnavano, mica stanno lì a fare beneficenza..

    frengo 24/06/2014 14:44 Rispondi
  • Vorremmo tanto sapere il perché di tutte queste scelte che rendono la città orfana di infrastrutture e strutture ricettive per il tanto pavoneggiato turismo sipontino….perché e a chi ha fatto comodo questa scelta ….che per caso è il premio alle ultime votazioni e che ne pensa l’Agenzia per il Turismo che di tal nome non rimane ormai più che niente…..Carnevale permettendo e qualche premio occasionale….????? Scusate ma è la realtà dei fatti che ci fanno e mi fanno dire certe cose e certe osservazioni….non credete anche voi !? Liberiamo la nostra città da questa cappa di aria pesante e irrespirabile !!!

    Punto d'Osservazione 24/06/2014 12:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com