Domenica 28 Aprile 2024

Servizio rifiuti Zapponeta, autorizzazione all'ASE per gestione temporanea

0 0

Con delibera di Giunta Comunale, autorizzata la società “in house” ASE S.p.A. del Comune di Manfredonia ad espletare il servizio di Igiene Urbana nel Comune di Zapponeta, nella fase transitoria di definizione dell’ingresso del Comune di Zapponeta nel capitale sociale della società ASE S.p.A. del Comune di Manfredonia, al fine di assicurare la gestione del servizio cittadino di igiene urbana nel Comune di Zapponeta.

Demandato l’avvio del servizio alla sottoscrizione di “contratto di servizio” tra la società in house ASE S.p.A. e Comune di Zapponeta, “afferente le specificità del servizio da espletare ed i relativi oneri, tutti a carico dell’amministrazione comunale di Zapponeta, senza incidere sul servizio reso dalla società ASE S.p.A. in favore del Comune di Manfredonia, sui mezzi, sul personale e sulle attrezzature ad esso destinati, come disciplinati dal contratto di servizio in essere“.

Il servizio non comporta oneri a carico del bilancio comunale di Manfredonia.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • ah esiste ancora l ase?? ho provato a contattarli per fargli sostituire un “bidone” vicino casa mia e per avere una campana per la differenziata MA NIENTE…andate su via IV novembre all’ incrocio di via scaloria e vedete che cassonetti sono in grado di lasciare, oppure andate vicino la baracchella delle caramelle vicino la scuola de santis….VA VA !!!!

    marco 25/06/2014 11:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com